Annuncio

Collapse
No announcement yet.

differenza tra tipi di proteine

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    differenza tra tipi di proteine

    Salve vorrei chiarirmi le idee riguardo:
    -proteine
    -proteine blend
    -proteine caseina
    -proteine isolate
    -proteine dell'uovo

    Non voglio prendervi tempo per descrivermi ogni loro funzione.. Vorrei chiedervi semplicemente quali sono quelle più efficaci non avendo una dieta a regime costante di proteine.
    Quali consigliate? Grazie mille

    #2
    Hai guardato qui? La Grande Discussione sulle Proteine in polvere [**No piani personali inside**]

    che significa "dieta a regime costante di proteine"?

    Commenta


      #3
      Oltre a quello segnalato da Miller, ti consiglio anche questo: http://www.bodyweb.com/threads/35959...l-dimagrimento.

      O meglio ancora, con la funzione search, troverai centinaia di queste discussioni.
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        #4
        certo, prima di aprire il topic ho letto qua http://www.bodyweb.com/threads/44085...reatina-i-tipi

        Vorrei che magari qualcuno esprimesse la sua considerazione in merito alle proteine che si preferiscono( tra i tipi che ho elencato nel primo post).
        Con "non avendo una dieta a regime costante di proteine." intendo dire che la mia dieta non ha un giusto dosaggio di proteine, quindi è abbastanza povera.

        Simone, ovviamente prendo in considerazione le proteine in quanto come spiegato prima, quello che mangio non ha abbastanza proteine da coprire il mio fabbisogno, altrimenti, come so già bene, è inutile
        Last edited by matty95srk; 15-09-2013, 16:59:48.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da matty95srk Visualizza Messaggio
          Con "non avendo una dieta a regime costante di proteine." intendo dire che la mia dieta non ha un giusto dosaggio di proteine, quindi è abbastanza povera.

          allora bada prima la dieta (passa in sezione se ne hai bisogno), così da appurare se hai effettivamente bisogno di integrare. In ogni caso potresti prendere delle whey concentrate da usare quando e se ne hai bisogno.

          Commenta


            #6
            ovviamente sto cercando di migliorare sempre più la mia dieta, guardando su questo sito e altri abbastanza conosciuti, però queste suddivisioni delle proteine mi hanno messo sempre dei dubbi che vorrei togliermi. Oltre alla dieta, vorrei quindi conoscere quale tra quelle elencate possono essere le migliori. Per quanto ti riguarda?

            Commenta


              #7
              marc fitt dice che sarebbe meglio assumere sempre le isolate, io lo condivido. però stando sempre a quello che dice lui essendo piuttosto costose vanno bene anche le classiche del siero del latte.
              secondo il mio punto di vista sarebbe meglio assumere isolate subito dopo l'allenamento, caseine prima di andare a dormire e per il resto della giornata le classiche whey.

              ps
              qualora avessi bisogno di integrare

              Commenta


                #8
                quindi si dovrebbero comprare 3 tipi di proteine. Una unica universale diciamo che in rapporto qualità prezzo quale sarebbe?

                Commenta


                  #9
                  Tre tipi di proteine e' una finezza che,per i non agonisti(spesso pure alcuni pro manco ci badano troppo,se non in particolari periodi) mi sembra davvero eccessiva.
                  Last edited by xymox; 15-09-2013, 22:08:36.
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    lo penso anche io, quindi tra le tre cosa consiglieresti sempre in rapporto qualità prezzo?
                    penso le isolate per quanto riguarda la qualità ma non il prezzo. Una via di mezzo?

                    Commenta


                      #11
                      Blend, Gaspari ,per esempio
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        ho letto recensioni positive su MIRABOL PROTEIN 94

                        della volchem. Mi sembra siano isolate e dell'uovo. Cosa ne pensi?

                        Commenta


                          #13
                          Gaspari, per quello che cerchi, e' un ottimo compromesso qualità prezzo. Questo penso
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            il nome quale sarebbe??? Gaspari Nutrition è la casa produttrice

                            Commenta


                              #15
                              Probiotic, elite..dai un occhio alla tabella nutrizionale e poi decidi.
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎