Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Informazioni testobooster

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Informazioni testobooster

    Salve a tutti, ho da poco sentito parlare di questi testobooster e vorrei se possibile qualche delucidazione in merito (anche link sull'argomento). Faccio massa e ho letto che sono consigliati a chi a superato i 30 anni (io ne ho 37), in caso se potete consigliarmi anche qualche marca che si trova sul sito MN ve ne sarei grato.

    #2
    ciao,io recentemente ho usato con notevole piacere tra l'altro, l'activate extreme della ds..ora mi è sembrato di capire che per questa marca ci siao dei problemi di approvvigionamento e quindi magari senti lo staff casomai tu volessi sapere tempi di restock..in alternativa ti consiglio il methyl arimatest della musclemeds(molto buono) e l'ape della athletic edge(ho letto buone recensioni abche oltreoceano) ma su questo non ho feed personali...altra alternativa a mio modo valida del daa(in forma chelata)..se è la tua prima volta può tranquillamente bastare

    Commenta


      #3
      Ne approfitto della tua gentilezza, sostanzialmente sono stimolatori del testosterone? In caso come sono i dosaggi e la durata dei cicli? Quando vanno assunti (come orari e ai pasti o lontano). Scusa le domande ma vorrei capire meglio il funzionamento e i relativi benefici.

      Commenta


        #4
        Anabeta Elite o Triaziole...anche il Tested Test (o il D-Pol) + Erase è ottimo.

        Commenta


          #5
          E per quanto riguarda le informazioni che vi ho chiesto cosa mi sapete dire ? Vorrei capire bene l'utilizzo e i metodi d'assunzione.

          Commenta


            #6
            provati un paio test powder con scarsi risultati , mi sono trovato bene con la driven avtivate ma ora non è disponibile , premetto io sono over 40

            Commenta


              #7
              Qualche altra informazione inerente al genere di prodotto?

              Commenta


                #8
                [QUOTE=elpaiazo;8334718]Ne approfitto della tua gentilezza, sostanzialmente sono stimolatori del testosterone? In caso come sono i dosaggi e la durata dei cicli? Quando vanno assunti (come orari e ai pasti o lontano). Scusa le domande ma vorrei capire meglio il funzionamento e i relativi benefici.[/ si sono testo booster..io li ho sempre assunti pre colazione e pre w.o. mentre bei giorni off ho fatto pre colazione e pre nanna..la dose consigliata di daa è 3gr/die da dividere appunto nelle suddette assunzioni..se invece ti dirigi su testobooster "già dosati" attieniti alla posologia indicata sulla confezione (i momenti in cui prenderlo coincidono cmq con quelli del daa)..io ho fatto cicli di solo daa di 4 settimane mentre quando ci ho abbinato un a.i. come erase ho fatto cicli di sei settimane di daa e dalla terza partivo con l'ai..spero di esserti stato utile..ciao

                Commenta


                  #9
                  Grazie gentilissimo, adesso inizio ad avere le idee più chiare e penso che a breve farò l'ordine

                  Commenta


                    #10
                    come testobooster puoi provare uno stack daa+erase+vitamina d

                    Oppure provare qualche prodotto a basa di dinavil

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎