Integrazione massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fracaste94
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2011
    • 734
    • 28
    • 40
    • Lecco
    • Send PM

Integrazione massa

Sera, questa è l'integrazione che sto per iniziare a seguire, devo ancora stabilire qualche ultimo prodotto e mi sareste utili

.whey ON
    .Mass fusion
    .creatina isatori
    .omega 3 softgel now o ultra omega 3 now, gli omega3 sono molto più economici rispetto agli ultra o3 e la qualità sembra essere buona
    .multivit, l'anavite mi piace ma durerebbe solo 30-40 giorni.. preferisco prendere qualcosa che duri di più.. l'optimen, o magari l'adam. Ma data l'assenza dell'adam, penso prenderò l'optimen o il vitamins isatori (anche anavite mi attirava)
    .vit C, voglio associarla comunque, ho letto un sacco e per di più ho sentito mio zio che da anni prendere 2/3g di vit C al giorno e si è scordato i raffreddori, cosa che io invece ho sempre per via di una sinusite quasi cronica curata chirugicamente male, mi basta un raffreddore perchè si riacutizzi.
    Pensavo ad una di quelle della nowfood C-1000 o c-500 associate a rosa canina o bioflavonoidi, quale meglio?
    .melatonina, so che alcuni dicano non serva a nulla, per altri invece sembra funzioni. Io ho problemi a dormire come si deve molto spesso, costa poco, la provo.
    .beta alanina natroid
    .hemavol, qualche serving (ma non lo ricomprerò)
    .taurina nowfood

Precolazione con: creatina 3g + ba 2g
    Colazione: omega 3 + whey (sciolte nel latte per favorire l'assunzione degli omega)
    Pranzo: multivit + vit C
    PreWO: crea 3g + ba 2g
    Post WO: crea 3g + taurina 2g + gainer + whey
    Cena: multiv + vit C
    Prenananna: melatonina

Forever mirin' brah - Zyzz
Working...
X