Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio sugli integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio sugli integratori

    Salve a tutti, da poco ho ripreso con la palestra (sono al secondo anno), e vorrei sapere che integratori mi consigliate, senza dovermi svenare troppo, per poter mettere su un po di massa. Attualmente peso 53 kg e sono alto 1.65m, ogni anno di palestra non metto mai piu' di 4-5 kg per poi perderli tutti durante l'estate nonostante faccia una dieta abbastanza equilibrata mangiando circa 5 volte al giorno a volte anche 6. Sarebbe la prima volta che assumo degli integratori hanno qualche effetto collaterale?

    #2
    Quello che cerchi non esiste. la base per crescere sono un allenamento ed una dieta opportunamente strutturati.L'integrazione fatta a dovere, aiuta ad ottimizzare i risultati. Manco commento poi la questione "effetti collaterali"
    sigpic

    Commenta


      #3
      L'integrazione fatta a dovere, aiuta ad ottimizzare i risultati.
      Mi riferivo proprio a questo, non conosci qualche tipo di integratore che possa aiutarmi? Non cercavo miracoli altrimenti sarei andato a Lourdes

      Commenta


        #4
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Newbie Visualizza Messaggio
          Mi riferivo proprio a questo, non conosci qualche tipo di integratore che possa aiutarmi? Non cercavo miracoli altrimenti sarei andato a Lourdes
          L'integrazione senza dieta e buon allenamento è come come cercare di coprire la puzza con un profumo. Ovviamente non funziona, prima ci si fa una doccia. Pensa prima ad una dieta, ottima dieta. Poi l'allenamento... E l'integrazione sarà l'ultimo dei tuoi pensieri.
          ~ Il Diario di Cossie ~

          Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

          Commenta


            #6
            quanti anni hai?

            Commenta


              #7
              Ho 22 anni

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎