Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Optimen vs Isitori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
    il 180 caps ha le fonti migliori.se fai 2 caps i giorni ON e 1 nei giorni OFF(in ipercalorica vano ben oltre il reale fabbisogno)a 4 wo settimanali ti dura 4 mesi

    in ipo gli altissimi dosaggi hanno piu senso,in iper un assunzione piu "soft" imho è piu indicata
    Grazie mille per i dosaggi. Perora le Adam 180 softgels però non sono disponibili su MN. Preferisco le Isatori a questo punto, almeno per iniziare... Quindi 1+1 colazione e cena, sia giorni ON che OFF stessa quantità. Immediatamente dopo il pasto è ok?
    ~ Il Diario di Cossie ~

    Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      L'Adam perde parecchi punti per l'ergocalciferono al posto del colecalciferolo (rispettivamente D2 e D3).
      il 180 ha colecalciferolo.quello per i vegani(il 120 da sole fonti vegetali)ha la d2

      Originariamente Scritto da Cossie Visualizza Messaggio
      Grazie mille per i dosaggi. Perora le Adam 180 softgels però non sono disponibili su MN. Preferisco le Isatori a questo punto, almeno per iniziare... Quindi 1+1 colazione e cena, sia giorni ON che OFF stessa quantità. Immediatamente dopo il pasto è ok?
      ai pasti

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        #18
        Ho fatto meglio i calcoli. Effettivamente l'Adam 180 softgels mi conviene più come rapporto qualità/prezzo/durata. Faccio 3 workout settimanali e sono in ipercalorica, e non contiene ferro se non ho capito male. Elanma davvero bastano 2 al giorno negli ON e 1 negli OFF? Dammi conferma.

        Ho paura per il dosaggio delle B12 nelle Adam... Ho letto degli effetti sulla pelle con l'acne, e io ne ho sofferto in passato. Adesso molto meno... Non vorrei desse una scossa. Sono indeciso fra i dosaggi "normali" delle Isitori e gli alti dosaggi delle Adam...
        Last edited by Cossie; 15-09-2013, 15:07:13.
        ~ Il Diario di Cossie ~

        Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

        Commenta


          #19
          Inizia con l'Isatori e poi valuterai

          Commenta


            #20
            Lo farei, ma c'è il problema del ferro. È sempre il 150%...

            Un opinione su queste? http://www.musclenutrition.com/multi-maxx-new.html

            Ferro molto basso. B12 non esagerata come l'Adam. Sarebbero le mie esigenze... Che ne dite? Una al giorno, mi durerebbero parecchio.

            Oppure fare solo una compressa al giorno di Isatori.
            Last edited by Cossie; 15-09-2013, 19:46:51.
            ~ Il Diario di Cossie ~

            Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

            Commenta


              #21
              Potresti prendere l'orange triad
              Originariamente Scritto da arkon86
              Sto scacciando

              Originariamente Scritto da arkon86
              Sono un mdf

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Cossie Visualizza Messaggio
                Lo farei, ma c'è il problema del ferro. È sempre il 150%...

                Un opinione su queste? http://www.musclenutrition.com/multi-maxx-new.html

                Ferro molto basso. B12 non esagerata come l'Adam. Sarebbero le mie esigenze... Che ne dite? Una al giorno, mi durerebbero parecchio.

                Oppure fare solo una compressa al giorno di Isatori.
                Può andare, come dosaggio però farei 1+1 colazione e cena.
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Cossie Visualizza Messaggio
                  Lo farei, ma c'è il problema del ferro. È sempre il 150%...

                  Un opinione su queste? http://www.musclenutrition.com/multi-maxx-new.html

                  Ferro molto basso. B12 non esagerata come l'Adam. Sarebbero le mie esigenze... Che ne dite? Una al giorno, mi durerebbero parecchio.

                  Oppure fare solo una compressa al giorno di Isatori.
                  Va bene, una al giorno di Isatori a pasto... Per il ferro non mi preoccuperei, con una non vai al 150%. Se si vuole aumentare l'integrazione non è "corretto" prendere un dosaggio più alto di multivitaminico, perché alcune vitamine e alcuni minerali potrebbero essere in eccesso. Quindi se ti sembra poco (ma poco non è) una cps/die, puoi valutare l'integrazione separata di vitamine come la C, E, gruppo B e D3 (quest'ultima senza andare troppo oltre l'RDA).

                  Il multi da te postato non mi piace. Ha dosi basse di E, Ac. folico... Non ha nemmeno minerali come zinco e selenio.

                  Commenta


                    #24
                    scusate l'ot e scusate l'ignoranza( anche io uso l'isatori, 2 caps die) che problemi potrebbe dare l'alto contenuto di ferro?
                    UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

                    ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

                    DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

                    MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



                    Commenta


                      #25
                      A 2 cps die nessun problema.
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sto scacciando

                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Sono un mdf

                      Commenta


                        #26
                        Ordinerò le Isatori. Mi avete convinto.

                        @Jonny: Cerca su Google. Io però sono ignorante in chimica... Il 150% come detto non dovrebbe far danno...
                        ~ Il Diario di Cossie ~

                        Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎