Optimen vs Isitori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Cossie
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2013
    • 1079
    • 41
    • 36
    • Palermo, Sicilia, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Gruppo locale, Universo Osservabile
    • Send PM

    Optimen vs Isitori

    Dopo aver letto diversi thread sul forum ne apro io stesso uno avendo parecchi dubbi. Vorrei prendere un multivitaminico, dato che non mi piace la verdura, e nella mia dieta: http://s24.postimg.org/l0050c291/Dieta_Nuova2.png la voce "Carote o altra verdura" è più per immagine. Se mangio una carota già sarà molto, a parte la banana e le 2 mele pre-wo. Mi volevo aiutare con un multivitaminico... Escludo l'Animal pak. Mi durerebbe solo 44 giorni, ed essendo la prima volta con un multivitaminico vorrei qualcosa di economico. Ero indeciso fra Optimen della ON e Isitori. Tutta quella differenza di prezzo è giustificata?

    I dosaggi se non ho capito sono i seguenti:

    Optimen
    3 caps giorni ON
    2 caps giorni OFF

    Isitori
    Una al giorno?

    Ho le idee un pò confuse. Help! Mi spiace aver aperto questo thread dato che ne ho letto parecchi, ma non ho trovato ciò che cercavo...
    ~ Il Diario di Cossie ~

    Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

    #2
    ottimi entrambi

    se è il tuo primo multi parti con l isatori 1+1 cola e cena, poi puoi benissimo arrivare a 2+2
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta

    • elan
      .:Zugzwang user:.
      • Jun 2012
      • 2014
      • 335
      • 265
      • Napoli (يوفنتوس القرف)
      • Send PM

      #3
      l isatori 2+2 avrebbe una quantita di minerali folle(su tutti ferro al 300%).1+1 è piu che sufficiente

      andrei di optimen(anche se su MN c è solo il 70 ingredienti)3 caps x ogni pasto principale

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta

      • Getro
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2013
        • 97
        • 5
        • 0
        • Send PM

        #4
        che ce l avranno messo a fare il ferro e poi stanno bassi di vitE vitC e rame, dico in generale.

        Commenta

        • Miller
          F#DBGBbBADBbGD#F#
          • Sep 2011
          • 23912
          • 458
          • 406
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          ottimi entrambi

          se è il tuo primo multi parti con l isatori 1+1 cola e cena, poi puoi benissimo arrivare a 2+2
          quoto elanma... non ha senso prendere un multi a basso dosaggio per poi aumentare "ad cazzum".

          Commenta

          • -Jack-
            Whatever happens, happens
            • Sep 2012
            • 11005
            • 338
            • 128
            • Send PM

            #6
            non è affatto ad cazzum miller

            lessi una discussione in cui princeriky proponeva quest assunzione

            la risposta di elanma è motivata e l accetto ma venirmi a dire che ho consigliato una cosa ad cazzum no

            infatti ecco la discussione: http://www.bodyweb.com/threads/187917-vitamins-isatori
            Last edited by -Jack-; 13-09-2013, 20:48:16.
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta

            • Getro
              Bodyweb Advanced
              • Sep 2013
              • 97
              • 5
              • 0
              • Send PM

              #7
              Dare il 300% dell' rda del ferro ad una persona che non ha deficit è rischioso secondo me, specialmente se è un uomo, avrei capito una donna per via del ciclo. sull' adam mi sembra che la versione per vegetariani non abbia nemeno il ferro perchè considerata un integrazione un po più "pericolosa"

              Commenta

              • Cossie
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2013
                • 1079
                • 41
                • 36
                • Palermo, Sicilia, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Gruppo locale, Universo Osservabile
                • Send PM

                #8
                Ok, grazie a tutti per le risposte. Penso di optare per le Isatori con dosaggio 1+1. Poi magari in futuro provo le Optimen...
                ~ Il Diario di Cossie ~

                Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

                Commenta

                • Getro
                  Bodyweb Advanced
                  • Sep 2013
                  • 97
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

                  #9
                  ma prendi l' adam che è dosato bene e puoi prendere 1cap invece delle 2 o 3 canoniche alla fine risparmi anche ed hai quando ti serve la possibilità di aumentare il dosaggio, poi ci abbini vit c e vite per potenziare e sei apposto.

                  Commenta

                  • Miller
                    F#DBGBbBADBbGD#F#
                    • Sep 2011
                    • 23912
                    • 458
                    • 406
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                    non è affatto ad cazzum miller

                    lessi una discussione in cui princeriky proponeva quest assunzione

                    la risposta di elanma è motivata e l accetto ma venirmi a dire che ho consigliato una cosa ad cazzum no

                    infatti ecco la discussione: http://www.bodyweb.com/threads/187917-vitamins-isatori
                    Se guardi bene in quella versione del vitamin (2008...) il contenuto di ferro era meno della metà di quello attuale...

                    Commenta

                    • Cossie
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2013
                      • 1079
                      • 41
                      • 36
                      • Palermo, Sicilia, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Gruppo locale, Universo Osservabile
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da Getro Visualizza Messaggio
                      ma prendi l' adam che è dosato bene e puoi prendere 1cap invece delle 2 o 3 canoniche alla fine risparmi anche ed hai quando ti serve la possibilità di aumentare il dosaggio, poi ci abbini vit c e vite per potenziare e sei apposto.
                      Preso il sito MN come riferimento, le Isitori sono . 60gg (1+1). Le Adam? Ci sono così tante tipologie che sono un pò confuso. Tabs? vcaps? Quale intendi? L'idea di integrare un integratore non mi attira... Non è già presente la C?
                      Last edited by Miller; 14-09-2013, 11:20:43. Motivo: prezzi
                      ~ Il Diario di Cossie ~

                      Non tollero che il corpo rimanga indietro rispetto alla mente.

                      Commenta

                      • Miller
                        F#DBGBbBADBbGD#F#
                        • Sep 2011
                        • 23912
                        • 458
                        • 406
                        • Send PM

                        #12
                        attenzione al regolamento, non si può parlare di prezzi

                        Commenta

                        • -Jack-
                          Whatever happens, happens
                          • Sep 2012
                          • 11005
                          • 338
                          • 128
                          • Send PM

                          #13
                          miller ammetto di non aver guardato la nuova composizione e di aver consigliato a memoria

                          però mi ha dato fastidio sentirmi dire che consiglio le cose ad cazzum perchè non lo faccio, i consigli che do li do in base a ciò che ho studiato o letto qui sul formu e individualmente quindi non sono affatto consigli alla *****

                          comunque hai rep
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta

                          • elan
                            .:Zugzwang user:.
                            • Jun 2012
                            • 2014
                            • 335
                            • 265
                            • Napoli (يوفنتوس القرف)
                            • Send PM

                            #14
                            Originariamente Scritto da Cossie Visualizza Messaggio
                            Preso il sito MN come riferimento, le Isitori sono . 60gg (1+1). Le Adam? Ci sono così tante tipologie che sono un pò confuso. Tabs? vcaps? Quale intendi? L'idea di integrare un integratore non mi attira... Non è già presente la C?
                            il 180 caps ha le fonti migliori.se fai 2 caps i giorni ON e 1 nei giorni OFF(in ipercalorica vano ben oltre il reale fabbisogno)a 4 wo settimanali ti dura 4 mesi

                            in ipo gli altissimi dosaggi hanno piu senso,in iper un assunzione piu "soft" imho è piu indicata

                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                            Commenta

                            • LARRY SCOTT
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

                              #15
                              L'Adam perde parecchi punti per l'ergocalciferono al posto del colecalciferolo (rispettivamente D2 e D3).

                              Commenta

                              Working...
                              X