Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Posologia Anabeta Elite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Posologia Anabeta Elite

    Ciao a tutti,
    ho letto sulla confezione dell'Anabeta Elite che nei giorni di allenamento va preso 2 caps pre wo e 2 post.. Però, visto che contiene 7-OH, la cui funzione è quella di modulare e abbassare il cortisolo, non è controproducente prenderlo pre wo? Non sarebbe meglio fare colazione e post wo?


    Riky290 - ​riky290@aol.com

    #2
    il 7-oh ha un emivita breve,è vero,ma parliamo cmq di ore.imho hanno fatto un po un "casotto" con l elite.tutto quello che scrivo è assolutamente IMHO:

    il principio attivo "Anacyclus pyrethrum"è un ripartitore che semplicemente nn funziona.cosi ci aggiugono 7-oh e forskolina ad alta titolazione(tra i migliori ricompositori corporei)per aggiustare il tiro.diventa un "ibrido" poco ripartitore,buon ricompositore e ottimo cortisol blocker

    se ti alleni la sera un discreto compromesso potrebbe essere 30 minuti prewo e dopo la cena

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      Ti ringrazio elanma per la risposta.. chiedevo perché parlavo qualche giorno fa con fenix91 di un prodotto che contiene 7-OH e diceva che pre wo non sarebbe molto adatto. Ovviamente sia la tua, sia la sua sono opinioni rispettabilissime ma con questo Anabeta elite non sapevo se attenermi all'etichetta o ad una posologia diversa


      Riky290 - ​riky290@aol.com

      Commenta


        #4
        il 7-keto e metaboli inibiscono(in proporzioni diverse)l enzime responsabile della conversione,quindi si,tecnicamente si possono prendere post quando il picco è al suo massimo.il problema,imho,è la composizione del prodotto che nn rpermette una classificazione corretta e completa

        postwo e postcena sarebbero troppo ravvicinati,percio proponevo prewo+cena(nn ho idea dei tuoi tempi obv).colazione e prewo puo essere un altra buona idea...imho la miglior idea è di non prenderlo proprio e dirigersi su altri prodotti/stack

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #5
          si lo so che non sei favorevole ad anabeta o anabeta elite però ho avuto feed abbastanza buoni e quindi ho deciso di provarlo piuttosto appunto mi interessava sapere la posologia migliore. Tieni conto che in genere mi alleno o alle 18 o alle 19/19.15 e il mio post wo coincide con la cena quindi ovviamente post wo e post cena è da evitare. La mia idea era appunto colazione e post wo per andare a contrastare i due picchi alti del cortisolo... L'emivita del 7-OH quant'è?


          Riky290 - ​riky290@aol.com

          Commenta


            #6
            l emivita del 7-keto è qualche ora,dei metaboliti nn so con esattezza ma credo siano in range simili

            da come è impostato il postwo e cena il timing che voi fare credo sia il migliore,anche se sprechi un po la forskolina.ma alla fine,qualunque combo fai uno dei 3 elementi è sempre un po piu sprecato degli altri

            sei in iper?hai mai provato il recompadrol?

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              #7
              si si sono in iper.. perché dici sprecata la forskolina? il recompadrol ce l'ho a casa lo proverò a breve


              Riky290 - ​riky290@aol.com

              Commenta


                #8
                sprecata come timing

                tutte le proprieta della forskolina si addicono prettamente al prewo,e da il meglio di se mixata con beta stimolanti come guaranà,caffeina ecc

                credo che il recompadrol invece ti piacera parecchio,sopratutto se stai alto coi cho

                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                Commenta


                  #9
                  eh infatti ho appena finito con lo slin-sane e fra poco inizio.. ho sentito che è ottimo comunque allora mi sa che anabeta farò colazione e post wo


                  Riky290 - ​riky290@aol.com

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
                    sprecata come timing

                    tutte le proprieta della forskolina si addicono prettamente al prewo,e da il meglio di se mixata con beta stimolanti come guaranà,caffeina ecc

                    credo che il recompadrol invece ti piacera parecchio,sopratutto se stai alto coi cho
                    .
                    sigpic

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎