Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Integratori proteici - alcune info in particolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Integratori proteici - alcune info in particolare

    Ciao a tutti,
    ho già cercato nel forum nella sezione apposita ma avrei alcune domande sugli integratori... io da un mesetto sto prendendo le white force 3000 premium della eurovo, consigliate da un amico ma cercando e leggendo anche qui su, non mi sembrano così utilizzate. Ho visto la scheda sul forum e sembrano buone ma qualcuno di voi le ha provate? come le trovate/cosa ne pensate in generale?

    In palestra ho chiesto ad un trainer alcune info ma le ho trovate del tutto discordanti dalle cose che ho letto in questo e altri forum.. assodato che bisogna prenderne 2g per kg di massa corporea almeno.. (mentre lui diceva 1.. mah..) io sto prendendo 25g al mattino a colazione sempre e poi altri 25g solo nei giorni in cui mi alleno.

    Premetto che sto facendo anche una dieta in cui mi sono fatto un pò di conti sul fabbisogno giornaliero di cui necessito ed ho suddiviso le quantità di pro - carb - grassi giornalieri (al momento è faidame ma qualche risultato lo sta dando) .. ma volevo capire altre due cose:

    1) quando è meglio prendere quelle post wo? inizialmente le prendevo appena tornato a casa da palestra ma dato che subito dopo ceno non so se è meglio prenderle un pò più tardi.. tipo un oretta prima di andare a letto? oppure è meglio prenderle subito e cenare più tardi ancora?

    2) sempre in palestra ho sentito parlare di cicli di 3 settimane si, 2 no.. altra ca.ata? o c'è bisogno di staccare un pò ogni tanto? aggiungo anche che sto cercando di bere di più (acqua) come consigliato nel forum.

    grazie mille a tutti!
    Last edited by Angelo000; 13-09-2013, 12:08:38.

    #2
    le proteine in polvere sono A TUTTI GLI EFFETTI del cibo..., con macro e kal...proprio come la carne o il pesce. Quindi...che senso ha staccare per X settimane? Fai cosi' anche per la carne? Non sono strettamente necessarie, puoi farne a meno, poiché si usano per compensare eventuali carenze proteiche che non si raggiungono con i cibi solidi. I dosaggi delle proteine (a prescindere se da cibo solido o dalle polveri) sono tra i 2gr e i 3...di norma....ripeto, sia che esse provengano da carne, pesce, sia che provengano da polveri.

    sei iscritto da un anno....mi fa strano che tu non sappia ancora l'abc

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      imo il prodotto scelto non è il massimo, butta un occhio alla grande discussione delle proteine in polvere e orientati su un prodotto tra i tanti citati già meglio

      detto questo le proteine in polvere sono cibo a tutti gli effetti quindi puoi prenderlo quando non riesci ad usare quello solido

      se subito post wo ceni puoi benissimo evitarle basta che sia presente una fonte di chos ad alto ig e una fonte proteica magra, pre nanna se le accoppi ad una fonte di grassi pre nanna possono andare ma ce di meglio vedi caseine o fiocchi di latte

      come ti ho già detto prima è cibo e come cibo va trattato staccheresti mai il petto di pollo per un mese?

      manx mi ha preceduto
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        le proteine in polvere sono A TUTTI GLI EFFETTI del cibo..., con macro e kal...proprio come la carne o il pesce. Quindi...che senso ha staccare per X settimane? Fai cosi' anche per la carne? Non sono strettamente necessarie, puoi farne a meno, poiché si usano per compensare eventuali carenze proteiche che non si raggiungono con i cibi solidi. I dosaggi delle proteine (a prescindere se da cibo solido o dalle polveri) sono tra i 2gr e i 3...di norma....ripeto, sia che esse provengano da carne, pesce, sia che provengano da polveri.

        sei iscritto da un anno....mi fa strano che tu non sappia ancora l'abc
        Ciao Ragazzi grazie delle risposte!

        è vero, sono iscritto da un anno ma non ho mai fatto palestra seriamente! all'inizio avevo fatto qualche domanda probabilmente sulla dieta credo.. adesso dopo un anno di palestra (in cui qualche risultato l'ho ottenuto) vorrei fare le cose fatte per bene.. ho dato una sistemata agli esercizi che facevo ed alla dieta e voglio integrare con le proteine e vedere tra un anno a che risultati arrivo con gli obiettivi che mi sono posto.. mi serve solo capire quali possono essere buone perchè se vi dico le cose che ho sentito dire dai trainer in quella palestra vi si rizzano i capelli!!!

        Scusate le domande banali ma quindi allora sarebbe meglio prenderle prima di andare in palestra?? di solito ci vado per le 18.30/19... arrivo a casa a cenare per le 20.30/21...

        Ok sul fatto di staccare immaginavo...

        ---------- Post added at 13:23:52 ---------- Previous post was at 13:05:03 ----------

        Comunque sto guardando ad es. le ISO SENSATION 93 che vedo usare da alcuni utenti del forum.. quelle che sto prendendo al momento contengono diversi tipi di vitamine mentre in questi non ce ne sono ma ci sono altri elementi... essendo ignorantissimo sull'argomento immagino che le White Force Premium che sto usando al momento non siano così buone per questo motivo? gli manca qualcosa di essenziale? (a prescindere che sono dell'uovo mentre le altre del latte).... mi serve capire un pò questo.... help me!

        Commenta


          #5
          non pensare che se inizi a prendere le proteine fai un cambiamento assurdo in poco tempo, il motivo ti è già stato spiegato

          stesso discorso per i momenti d assunzione è cibo e le prendi quando ne hai bisogno e non riesci ad usare il cibo solido

          le iso sono nettamente superiori alle white force, questo è poco ma sicuro
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎