Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio esperti. Quali proteine per sostituzione pasto prima della palestra?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio esperti. Quali proteine per sostituzione pasto prima della palestra?

    Ciao a tutti...
    Sono una ragazza di 28 anni.
    Volevo chiedervi un consiglio. Vado in palestra da qualche anno, 3 volte a settimana.
    1 volta lezione di spinning
    1 volta tonificazione parte superiore
    1 volta tonificazione parte inferiore

    Vado in palestra subito dopo il lavoro senza fare pranzo per questione di tempo.

    Faccio colazione al mattino, the e fette biscottate
    e poi cena con proteine e verdura e carboidrati.

    Vorrei aggiungere alla mia dieta, un'integratore alimentare a base di proteine per aiutare il muscolo e non farmi mancare nutrienti durante l'allenamento.

    Il mio obiettivo è la tonificazione e una leggera crescita muscolare.
    Aumentare la massa magra e ridurre la massa grassa.

    Cosa mi consigliate? Tenendo conto che le assumerei prima dell'allenamento...
    Ho visto che ci sono moltissimi tipi di proteine in commercio.

    Sarei tentata di acquistarle dal sito muscle nutrition.

    Grazie mille

    #2
    Ciao e benvenuta. Guarda, la scelta dellle proteine, essenzialmente dipende dal tuo lato economico.

    Sicuramente, buttati sulle case conosciute e quindi nel 99% dei casi, una garanzia: BSN, Muscle Pharm , +watt, Optimum Nutrition, Ultimate Nutrition, Gaspari.

    Prova a leggere questo link http://www.bodyweb.com/threads/24430...i-inside%2A%2A.

    Ti consiglio, prima, di verificare, postando la tua alimentazione "tipo", nell'apposita sezione (Dieta & Alimentazione), perchè così, ad ochhio e croce, non mi sembra che sia proprio corretta, quindi probabilmente, le pro, neanche ti servirebbero.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da vale.cascella Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti...
      Sono una ragazza di 28 anni.
      Volevo chiedervi un consiglio. Vado in palestra da qualche anno, 3 volte a settimana.
      1 volta lezione di spinning
      1 volta tonificazione parte superiore
      1 volta tonificazione parte inferiore

      Vado in palestra subito dopo il lavoro senza fare pranzo per questione di tempo.

      Faccio colazione al mattino, the e fette biscottate
      e poi cena con proteine e verdura e carboidrati.

      Vorrei aggiungere alla mia dieta, un'integratore alimentare a base di proteine per aiutare il muscolo e non farmi mancare nutrienti durante l'allenamento.

      Il mio obiettivo è la tonificazione e una leggera crescita muscolare.
      Aumentare la massa magra e ridurre la massa grassa.

      Cosa mi consigliate? Tenendo conto che le assumerei prima dell'allenamento...
      Ho visto che ci sono moltissimi tipi di proteine in commercio.

      Sarei tentata di acquistarle dal sito muscle nutrition.

      Grazie mille
      Prima di acquistare pro in polvere consiglio di sistemare l'alimentazione; sarebbero totalmente inutili

      Commenta


        #4
        Sono d'accordo con voi.
        Come dieta ne seguo una che mi ha dato un nutrizionista, e non la trovo particolarmente bilanciata.
        Inoltre 2 volte alla settimana non riesco a pranzare e vado direttamente in palestra.
        Come posso esporre per bene la mia discussione, in maniera da non sbagliare sezione e ricevere qualche consiglio?
        Sono ormai 6 anni che vado in palestra ma i risultati sono praticamente nulli.
        Quest'anno vorrei cambiare schemi per vedere se riesco ad ottenere qualche miglioramento.
        Sinceramente anche io farei a meno delle proteine in polvere, ma andando in palestra a digiuno non ho forze, sono stanchissima...
        ho paura di farmi peggio che meglio... Grazie davvero!

        Commenta


          #5
          Sezione "dieta e alimentazione"
          sigpic

          Commenta


            #6
            Ho letto i vari link che mi avete segnalato, ed ho anche appurato nell'altra sezione che non raggiungo il fabbisogno giornaliero, soprattutto nei giorni che sono obbligata a saltare il pranzo.
            Volendo ricorrere all'aiuto delle proteine in polvere quali mi consigliate?
            Ho letto nei vari link le differenza ma non ci sono spiegazioni nello specifico....
            Proteine e latte, quanto tempo prima dell'allenamento?
            Quali proteine? le whey veloci, le blend, le isolate, quelle dell'uovo, le proteine della soia?
            Vorrei capire bene, prima di utilizzare un prodotto sbagliato, o che non mi serve.

            Grazie mille

            Commenta


              #7
              Pre wo delle isolate, veloci.
              sigpic

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
                Pre wo delle isolate, veloci.
                Ciao mi spiegheresti un po' meglio?
                Ho notato leggendo vari post e recandomi in negozi specializzati di integratori sportivi che le idee sono molto soggettive e a volte discordanti.

                Per esempio mi sono recata in un negozio della mia città e loro mi hanno consigliato delle Gainer, in quanto non facendo pranzo, quelle sono composte sia da proteine ma anche e di piu da carboidrati.
                Inoltre apportano un numero notevole di kcal.

                Premetto che io non voglio prendere peso ma solo colmare i vuoti di macronutrienti che non riesco ad assumere con il cibo, mentre on line ho letto che le gainer servono per chi vuole aumentare di peso.

                Le whey invece me le hanno sconsigliate nel pre work, dicendomi che andrebbero assunte al mattino, perchè essendo di veloce assimilazione, ne svanirebbe l'aiuto prima del termine dell'allenamento e che inoltre nel pre work se non c'è una base di carboidrati le proteine non riescono ad essere veicolate....

                Grazie grazie!!!

                Commenta


                  #9
                  Isolate,vale.cascella, ho parlato di isolate, né di (non delle) gainer ,né di whey ad assimilazione medio-veloce (ad essere sincero, non ho proprio capito quale discorso ti hanno propinato sulle medesime ). Se poi prendi delle idrolizzate(predigerite), sono anche più "veloci". Spero di esserti stato utile
                  sigpic

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎