Ciao a tutti sono nuovo del forum,
visto il vostro sapere e conoscenza di palestra e dove mi sono appoggiato spesso per dritte e consigli vorrei chiedervi una cosa.
premetto che peso 76 kg e alto 1.82 faccio palestra da 8 anni se nond i più ma non sono mai riuscito a mettere massa muscolare o definirmi estremamente.
seguo diete corrette ricche di proteine carichi di proteine.
in definizione ho persino provato a fare scarichi completi per 2 mesi di carbo.
di integratori ho speso tantissimi soldi
ultimanete sto prendento proteine whey con nitrix bcaa ON e preworkaut assault
non riesco ad avere un fisico muscoloso e aumentare la forza oltre i 100 kg di panca.
premetto che ho provato ma forse il prodotto non era puro, anche qualche cosa di illecito ma solo un mese prendendo due kg dopo ripersi in una settimana.
il mio obbiettivo era arrivare a 82 kg con normale definizione.
chiedo a tutti è possibile che un corpo non risponda o non cresca muscolarmente qualsiasi sforzo faccia.
grazie a tutti
visto il vostro sapere e conoscenza di palestra e dove mi sono appoggiato spesso per dritte e consigli vorrei chiedervi una cosa.
premetto che peso 76 kg e alto 1.82 faccio palestra da 8 anni se nond i più ma non sono mai riuscito a mettere massa muscolare o definirmi estremamente.
seguo diete corrette ricche di proteine carichi di proteine.
in definizione ho persino provato a fare scarichi completi per 2 mesi di carbo.
di integratori ho speso tantissimi soldi
ultimanete sto prendento proteine whey con nitrix bcaa ON e preworkaut assault
non riesco ad avere un fisico muscoloso e aumentare la forza oltre i 100 kg di panca.
premetto che ho provato ma forse il prodotto non era puro, anche qualche cosa di illecito ma solo un mese prendendo due kg dopo ripersi in una settimana.
il mio obbiettivo era arrivare a 82 kg con normale definizione.
chiedo a tutti è possibile che un corpo non risponda o non cresca muscolarmente qualsiasi sforzo faccia.
grazie a tutti
Commenta