Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domande su diversi prodotti (Integrazione Massa)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domande su diversi prodotti (Integrazione Massa)

    Salve a tutti ho acquistato diversi prodotti su MN e volevo sapere alcune cose.Questi sono i miei dati Altezza 1,74 Peso 68kg Bf 8% 1)Pure Vitargo +Watt quanti gr di Carbo devo prendere post wo ??? 2)Creatina Creacore Muscletech voglio seguire il protocollo 2scoop giorni on e 1scoop giorni off. I giorni on faccio 1 scoop pre wo e 1 scoop post wo. Nei giorni off c'è un momento della giornata migliore per prendere lo scoop o è indifferente? 3) Ho deciso di provare come Prewo il SuperPump Max della Gaspari da prendere 30min prewo. E' meglio assumerlo a stomaco pieno o a stomaco vuoto per massimizzarne gli effetti???

    #2
    Originariamente Scritto da Esse2R Visualizza Messaggio
    Salve a tutti ho acquistato diversi prodotti su MN e volevo sapere alcune cose.Questi sono i miei dati Altezza 1,74 Peso 68kg Bf 8% 1)Pure Vitargo +Watt quanti gr di Carbo devo prendere post wo ??? almeno 50/60 gr2)Creatina Creacore Muscletech voglio seguire il protocollo 2scoop giorni on e 1scoop giorni off. I giorni on faccio 1 scoop pre wo e 1 scoop post wo. Nei giorni off c'è un momento della giornata migliore per prendere lo scoop o è indifferente? come spuntino va bene 3) Ho deciso di provare come Prewo il SuperPump Max della Gaspari da prendere 30min prewo. E' meglio assumerlo a stomaco pieno o a stomaco vuoto per massimizzarne gli effetti??? almeno 1,30 h dopo un pasto, quindi a stomaco vuoto
    .
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      grazie per i consigli

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎