Aminoacidi Biotech Usa (ho fatto na caz.. ? )

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marcu9
    Bodyweb Advanced
    • May 2009
    • 42050
    • 693
    • 420
    • Sicilia
    • Send PM

    Aminoacidi Biotech Usa (ho fatto na caz.. ? )

    Scusate per il titolo
    Siccome ero in grosse carenze di denaro e avevo necessità di BCAA, e trovandomi in zona ad un *****MOD EDIT*****, ho comprato questi Aminoacidi un po' d'istinto attratto dal super prezzo scontato...sono stato ingenuo in effetti ma in effetti era un po' " o questo , o niente " , quindi pazienza.
    Ora però mi stanno sorgendo dei dubbi sulla qualità del prodotto anche perché on line non è che trovo tantissime informazioni al riguardo..

    Se qualcuno li conosce mi saprebbe dire un po' ? grazie.

    Click image for larger version

Name:	WNC2-9c3b0d95e0d6906a9bc26a060c0272ef.jpg
Views:	1
Size:	27.7 KB
ID:	15992490Click image for larger version

Name:	biotechbcaainfo.jpg
Views:	1
Size:	25.0 KB
ID:	15992491
    Last edited by PrinceRiky; 11-09-2013, 15:17:41. Motivo: citare esercizi commerciali diversi da Musclenutrition è considerato SPAM
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
  • asen
    Raverbuilder
    • Jan 2012
    • 6005
    • 574
    • 544
    • Sauna Thailandese
    • Send PM

    #2
    Sembrano dei normalissimi 2 1 1 con la solita aggiunta di vit b
    Originariamente Scritto da arkon86
    Sto scacciando

    Originariamente Scritto da arkon86
    Sono un mdf

    Commenta

    • feiwong
      XENOGEAR
      • Jan 2008
      • 2763
      • 180
      • 39
      • Send PM

      #3
      Perché questi dubbi, difficile valutarne la funzionalità. L' unica perplessità sarebbe sulla materia prima

      Commenta

      • marcu9
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 42050
        • 693
        • 420
        • Sicilia
        • Send PM

        #4
        I dubbi mi son venuti principalmente perché su internet ho trovato pochissimi feedback , e quelli che ho trovato erano tipo "noooooooooo, neanche regalati.." .
        Se qualcuno magari li conosce personalmente e mi sa dire qualcosa di più sarebbe bello.

        P.s , come posso capire quanti gr sono le capsule? non ho una bilancia di precisione. ​GRAZIE
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta

        • feiwong
          XENOGEAR
          • Jan 2008
          • 2763
          • 180
          • 39
          • Send PM

          #5
          Ripeto, difficile dare feed su bcaa in caps, se non su recupero e doms. Sembra non siano né kiowa ne' ajimoto se vogliamo guardare la qualità. Dall'etichetta le caps sarebbero poco più di 1gr.

          Commenta

          • marcu9
            Bodyweb Advanced
            • May 2009
            • 42050
            • 693
            • 420
            • Sicilia
            • Send PM

            #6
            Grazie Feiwong
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta

            Working...
            X