Vitamins Max nutrition opinioni
Collapse
X
-
x valutare la qualita del multi la prima cosa da verificare sn le fonti di vitamine e le chelature dei minerali.dopo i dosaggi.a parte la vitK,facilmente raggiungibile con dieta media da bbilder(con verdure e avena)è un multi base al quale puoi aggiungere(eventualmente)quello che vuoi
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
-
-
deve star scritto nell etichetta(vitA from beta carotene,retinyl palminate ecc ecc per esempio).stessa cosa per le chelature(magnesio from magnesio citrate ecc ecc)
se trovi queste info postale e vediamo se sn buone.se una marca non mi scrive lo spettro io nn compro il loro prodotto
Commenta
-
-
Purtroppo non li trovo, trovo solo gli ingredienti, non so se sia la stessa cosa... Sono questi
Ingredienti: stabilizzante: calcio carbonato, acido ascorbico, cellulosa microcristallina, magnesio ossido, vitamina E acetato polvere, acido lipoico, n-acetil cisteina, nicotinamide, calcio pantotenato, piridossina HCl, antiagglomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio, riboflavina, tiamina, cianocobalamina, biotina, vitamina A acetato, acido folico, vitamina D3, agenti di rivestimento: amido, talco glicerolo, E110.
Commenta
-
-
andrei sull isatori(marca davvero eccellente)per qulita e prezzo
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Scusate l'intromissione,
ho letto su diversi topic che, in periodo di massa, è opportuno assumere questi multivitaminici..perchè? Ho letto, inoltre, che forse la piu' utile sarebbe la vitamina B che grazie alle sue proprietà, favorirebbe l'assorbimento di proteine. Perchè quindi, oltre alla vitamina B si consiglia di assumere anche vitamina c e multivitaminici? Che vantaggi portano ai fini dell'allenamento?
Grazie,
Alessio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hybridstyle Visualizza MessaggioCredo che opterò sulla isatori + vitamina C 500 della nowfoods (che il dosaggio mi sembra un po' basso) dite che può andare bene?
Commenta
-
Commenta