Consiglio integratori BSN

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • castleman
    Bodyweb Member
    • Sep 2013
    • 4
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consiglio integratori BSN

    Salve a tutti,
    come da titolo, mi servirebbero dei consigli sugli integratori della BSN che sono intenzionato a provare. Purtroppo, tra che è la prima volta che mi avvicino a questo brand, tra i nomi un po' assurdi che danno ai loro prodotti ed il loro sito (lo shop italiano) un po' dispersivo/caotico, non vorrei finire con l'acquistare prodotti errati.

    Quello che mi serve (più che altro i primi tre):
    - proteine whey (WPI)
    - amminoacidi BCAA (preferibilmente in capsule)
    - creatina monoidrato
    - L-glutammina
    - Z.M.A.

    Sapreste indicarmi i prodotti esatti da acquistare dal sito in questione? Grazie mille!

    p.s.: se avete brand migliori da consigliarmi in quanto a qualità maggiore complessivamente di tutti i prodotti indicati, ditemelo pure gentilmente perché mi trovo a dover ordinare tutto online e vorrei prendere tutti i prodotti dello stesso brand per comodità.
    Last edited by castleman; 11-09-2013, 10:08:26.
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

    #2
    BSN Supplements fondata in USA nel 2001 è una delle ditte Leader nel panorama mondiale nel settore della nutrizione sportiva grazie al suo preciso impegno orientato alla creazione dinamica di prodotti che aiutano gli sportivi a esprimere il meglio di se stessi BSN ha ottenuto il suo gran successo


    Creatina e Gluta "dirette" non ne fanno...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta

    • castleman
      Bodyweb Member
      • Sep 2013
      • 4
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      Ti ringrazio della risposta.
      Sapresti indicarmi un brand sullo stesso livello di qualità o anche migliore che abbia tutti i prodotti che ho indicato?
      Ah, oppure, dato che vedo che il sito che mi hai linkato è associato al forum in qualche modo (sono nuovo) ed ha diversi brand, sapresti "assemblarmi" i vari prodotti che mi servono di vari brand in modo da ottenere la miglior combinazione/qualità? Così magari li prendo li visto che da un'occhiata veloce mi sembra abbia anche prezzi buoni Grazie.
      Last edited by castleman; 11-09-2013, 10:17:40.

      Commenta

      • SiMooNe
        « Go to hell! »
        • Oct 2012
        • 13098
        • 294
        • 493
        • Roma
        • Send PM

        #4
        Il link che ti ho postato è quello proprietario del forum, e SOLO questo si può postare come da regolamento.

        La BSN è un'ottima casa. In mente mi vengo la Gaspari, Ultimate Nutrition, la MusclePharm (http://www.bodyweb.com/threads/36946...nd-supplements). Ma ce ne sono tantissime altre.

        Sul nostro eCommerciale, se vai per marca, trovi di tutto e di più.
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta

        • castleman
          Bodyweb Member
          • Sep 2013
          • 4
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Proteine, amminoacidi e creatina scelti. Consigli su quale brand puntare per la glutammina e ZMA? Vengono trattati così tanti brand che a visionarli tutti ci vuole una giornata (non ho tanta esperienza su glutammina e ZMA in quanto a brand e qualità, a differenza degli altri prodotti).

          Commenta

          Working...
          X