Iniziare con Creakic, Gakic, Leakic... DA PAZZI?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Devis Leone
    Bodyweb Member
    • Sep 2013
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Iniziare con Creakic, Gakic, Leakic... DA PAZZI?

    Salve a tutti! Sono nuovo del forum..

    Anni: 25
    Altezza: 1,82 cm
    Peso: 72 kg.

    Diciamo che per me non è proprio un "inizio" palestra dato che ho sempre fatto allenamenti, ma senza stimoli e serietà...
    Da quest'anno ho deciso di cominciare a fare sul serio, facendo uso di sostanze integranti...
    La mia domanda come da titolo è:
    Cominciare con quella combo è fattibile? (Creakic, Gakic, Leakic) Parlano solo bene di quei 3 prodotti.... Comunque la mia idea era di assumere creatina per ingrossarmi in breve tempo, ovviamente con una buona dieta per aumento massa..
    A questo punto chiedevo consigli su cosa acquistare: Muscletech Stack (Creakic, Gakic, Leakic) o altro?
    E comunque, OLTRE a quei prodotti, cosa dovrei assumere?
    Grazie!!!

    ps. Non so per quale motivo c'è quel pollice in giù nel titolo... Daiii sto imparando!!!
    Last edited by Devis Leone; 11-09-2013, 00:42:02.
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

    #2
    hai le idee leggermente confuse dato che:

    incominciare a fare sul serio non sta a significare iniziare a fare uso di sostanze integranti come se fossero chissà che, prima cura dieta e allenamento e poi magari pensi all integrazione

    la combo da te proposta è fattibile ma, che significa parlano bene solo di questi 3 prodotti?

    vuoi assumere creatina per ingrossarti in breve tempo? sbagliato la crea non ha questo effetto

    è inutile dire può bastare o che altro devo assumere, a seconda di come è organizzato il tutto potresti non aver bisogno di nulla ad esempio

    ti consiglio di fare un giro tra i tanti thread in nota per chiarirti le idee e poi tornare qui con domande e affermazioni più chiare

    ah e come ti ho già accennato alla base di tutto ci sono dieta e allenamento (magari passa anche dalle inerenti sezioni) l integrazione è solo la ciliegina sulla torta
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta

    • PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

      #3
      è sempre un ottimo stack

      PS
      si chiama Leukic

      Commenta

      • Devis Leone
        Bodyweb Member
        • Sep 2013
        • 3
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Iniziare con Creakic, Gakic, Leakic... DA PAZZI?

        [QUOTE=-Jack-;8327442
        la combo da te proposta è fattibile ma, che significa parlano bene solo di questi 3 prodotti?
        [/QUOTE]

        Scusa, ma per "parlano solo bene" intendevo che ne parlano tutti bene!! (E non male) come mi ha confermato PrinceRiky


        Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

        Commenta

        • elan
          .:Zugzwang user:.
          • Jun 2012
          • 2014
          • 335
          • 265
          • Napoli (يوفنتوس القرف)
          • Send PM

          #5
          è uno stack come un altro,solo estremamente costoso

          le sostanze nn le hanno inventato di certo loro,e le chelature,che rendono il prodotto "diverso" dalla media,non cambieranno le cose in maniera sostanziale...sopratutto in un piano ipercalorico.potresti spendere molto di meno stackando altro con risulatati uguali(o addirittura superiori)

          leucina e arginina(indipendentemente dalle chelature)servono a poco in iper,mentre una normale crea micronizzata certificata(su MN mediamente 10 euro)ricarica l atp e partecipa alla formazone di creatinfosfato esattamente come il creakic,solo con la tasca + piena

          cio nn toglie che sn buoni prodotti e la muscletech è tra le mie preferite

          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          se ci danno higuain vidal parte a razzo.



          Commenta

          Working...
          X