Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sostitutivo del pasto ! (Prendere kg)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sostitutivo del pasto ! (Prendere kg)

    Salve a tutti , ho 23 anni , sono alto 1.75 e peso 55-56 kg .

    Per adesso l'unica attività fisica praticata è il calcetto una volta a settimana ,ora vorrei iniziare ad andare in palestra ma prima vorrei mettere su un po' di kg .

    Purtroppo anche mangiando parecchio non riesco a mettere su kg e il mio peso non si muove .

    Ora mi servirebbe un aiutino per integrare molte calorie e vedere che risultati ottengo.

    Che prodotto mi consigliate ?

    #2
    Sei sicuro che l'alimentazione è corretta?? Cosa significa quel "mangiando parecchio"??

    Ti consiglio di postare la tua alimentazione nella sezione "Dieta & Alimentazione", per verificare se innanzitutto è corretta, poi penseremo ad una eventuale integrazione.
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

    Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

    Commenta


      #3
      Non faccio un alimentazione controllata ,vivo ancora con i miei e mangio ciò che passa in convento come si suol dire ,solitamente una tazza di latte e caffè per colazione (ma capita che salti) , pranzo piatto abbondante di pasta (150-200 grammi) ,se capita secondo o un contorno,frutta , spuntino pomeridiano vario , gelato,salumi etc , cena un secondo (pesce o carne) contorno e frutta .

      So benissimo che potrei mangiare di più ma purtroppo seguire una dieta ferrea con pasti multipli mi risulta parecchio pesante quindi mi servirebbe un aiutino per integrare.

      Commenta


        #4
        Se l'alimentazione è insufficiente o inadeguata all'obiettivo,una qualsiasi integrazione è inutile..
        Ti potremmo consigliare un gainer,ma di certo non ti permette di compensare lacune nell'alimentazione!
        Anche se vivi con i tuoi..puoi decidere cosa mangiare no? Hai 23 anni..suvvia!
        Originariamente Scritto da Testa
        Le cose vanno come devono andare
        Noi ci possiamo fare poco.
        Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

        Commenta


          #5
          Certo che posso decidere cosa mangiare o farmi qualcosa io ma spesso per questioni di tempo non riesco ,capita che salti la colazione o lo spuntino , o che a cena mangi solo un primo o un secondo.

          Premesso questo ,ovviamente cercherò di migliorare l'alimentazione ma vorrei integrare con qualcosa di rapido che mi dia un piccolo aiuto .

          Quindi il miglior gainer per la mia situazione quale sarebbe ?

          ---------- Post added 11-09-2013 at 10:45:54 ---------- Previous post was 10-09-2013 at 20:10:33 ----------

          http://www.musclenutrition.com/serious-mass-2700.html


          Come sono queste ?

          Commenta


            #6
            Il gainer può aiutarti ma certo che ,se vuoi avere risultati concreti, dovresti inserirlo con cognizione in una dieta studiata. Se poi vuoi prenderlo così "alla cazzum", uno vale l'altro. Tieniti su marchi affidabili,come quello che hai postato, e via
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎