Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio tra volumizzatore, creatina o altro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio tra volumizzatore, creatina o altro

    Ciao a tutti ragazzi,
    premetto che non sono molto esperto nel campo, ho 19 anni, sono alto 1,78 e peso circa 65 kg. Il mio fisico è abbastanza definito, ma non ci vuole molto visto che peso solo 65 kili. Seguo una dieta IPERproteica, per cercare di ingrassare, e dalla prossima settimana rinizio ad andare in palestra.
    Ho fatto un anno di palestra l'anno scorso, ci andavo circa 3 volte a settimana, e nel mese di giugno ho provato la kre-alkalyn PRO. A volte la usavo anche forse in maniera eccessiva, 2 al mattino, 3 PRE e 3 POST work. Un effetto c'è stato, ma è stato davvero minimo. Diciamo che comunque i miei muscoli sono "propensi" ad aumentare, visto che appena iniziai palestra(pur non usando nessuna sostanza) presi 3-4 kili nel giro di 2 settimane. Fino all'anno scorso pesavo 58, e per me 7 kili sono stati abbastanza. Ora vorrei testare qualcosa che mi potesse servire di più, e non so se orientarmi sui volumizzatori, e sulla creatina. O magari qualcosa che contenga entrambi.. Non so che prodotto prendere, vorrei un consiglio anche per le marche!

    Io voglio qualcosa che faccia davvero effetto, non mi scandalizzo se devo mescolare un po' di più un po' di polvere, o ingoiare roba col sapor peggiore al mondo(prendevo la Kre-alkalyn PRO, che erano pasticche più grandi di me!)

    Grazie a tutti per qualsiasi consiglio!

    Matteo

    #2
    ipercalorica magari,una dieta iperproteica nn fa mettere peso

    io avvicinerei(di parecchio)l hp prima di pensare alle suppl.

    hai pensato di postare la dieta in sezione(non qui)?sarebbe un ottima idea

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      se l anno scorso è stato il tuo primo anno sappi che un aumento veloce di kg è normale ma andando avanti questo aumento risulterà sempre difficile e minore, questo non vuol dire che tu da qui in avanti non cresca più anzi, se curi dieta e allenamento i risultati continueranno ad esserci

      detto questo sappi che alla base della crescita ci sono i due punti che ti ho citato sopra, l integrazione è solo la ciliegia sulla torta, essendo da un anno a contatto con i pesi io ti consiglio di curare più che puoi questi 2 punti

      se vuoi aggiungere qualcosa un buon multivitaminico e omega 3 sono sempre un ottima scelta
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎