salve ragazi , sono ancora in definizione perchèvorrei ridurre ancora questo grasso corporeo , leggendo in giro cè chi dice di usare destrosio per assimilare le pro nei muscoli, da premettere che sull alimentazione è tutto ok ,però nn so nn mi convince sto post work io prendo le whey con destrosio da circa 2 settimane però non so leggendo in giro sono confuso , dovrei usare il destrosio o no ?io sn un soggetto che tende ad ingrassare facilmente , spero di avere una vostra risposta, grazie.
destrosio e whey in definizione
Collapse
X
-
Quanto destrosio? Quante calorie e quanti carboidrati in totale (non postare la dieta intera, solo i "numeri")?
Nel 99% dei casi non ci sono controindicazioni.Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
troppo poco dex postwo.considera che colazione e postwo sn i migliori momenti per assumere cho in ipo,quindi rivedrei un po la ripartizione
anche se 3-4 volte a settimana nn da problemi prendere buone quantita di glucosio,io preferisco mix malto+dex(3:1 o 2:1)oppure semplici malto medio/veloci
Originariamente Scritto da GoodBoy!se ci danno higuain vidal parte a razzo.
Commenta
-
-
10g di destrosio non servono a niente... con 200g di carbs giornalieri distribuiti in 4 pasti più 1 "liquido", metterei minimo 1/4 o 1/5 dei carboidrati nel post-workout (40-50g).
Se vuoi risparmiare puoi valutare benissimo di mischiarlo con maltodestrine e semplice zucchero da cucina...Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da snake1 Visualizza Messaggiosalve ragazi , sono ancora in definizione perchèvorrei ridurre ancora questo grasso corporeo , leggendo in giro cè chi dice di usare destrosio per assimilare le pro nei muscoli, da premettere che sull alimentazione è tutto ok ,però nn so nn mi convince sto post work io prendo le whey con destrosio da circa 2 settimane però non so leggendo in giro sono confuso , dovrei usare il destrosio o no ?io sn un soggetto che tende ad ingrassare facilmente , spero di avere una vostra risposta, grazie.
Commenta
-
-
-
Commenta