Annuncio

Collapse
No announcement yet.

yok3d + con cret + ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    yok3d + con cret + ??

    ciao ragazzi, ho iniziato il periodo di massa decidendo così di associare arginina e creatina per ottenere maggiori benefici (insieme a proteine e bcaa chiaramente).
    il problema è che mi sembra un accoppiata un po scarsetta, voi avete qualcosa da aggiungere o conoscete prodotti migliori per un sostentamento alla massa?
    assumo proteine isolate + gluta la mattina, e nel workout assumo: Pre: 3 cps yok3d (1 ora e mezza prima) 2 misurini di con cret e uno scoop bcaa
    post: 2 misurini con cret + uno scoop bcaa + uno scoop proteine isolate.
    grazie per l'aiuto ragazzi, aiutatemi a fare il piu possibile con questa massa )

    #2
    Può essere una buona integrazione.

    PS: la concret prendila da sola
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #3
      sisi, i bcaa li prendo sempre intra-allenamento.
      mi hanno consigliato anche il vitargo post. vorrei qualcosa di davvero utile per mettere massa, mi sembra un'integrazione povera. le dosi vanno bene?

      Commenta


        #4
        Le dosi vanno bene. il vitargo è ottimo, ma basta che ci siano carbo postwo
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta


          #5
          non serve aggiungere un prodotto tipo prewo? mi avevano consigliato l'hemavol perchè non ha stimolanti che a volte mi danno fastidio.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎