Chitosano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jerrika
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 3262
    • 2
    • 0
    • Paradise City
    • Send PM

Chitosano

Durante il periodo natalizio può capitare di mangiare un pò di più o in maniera meno pulita.
    Che ne pensate dell'assunzione del chitosano?
    Come si dovrebbe assumere per evitare spiacevoli inconvenienti alla linea?
    O avete il nome di qualche prodotto che limita l'assunzione dei carbo e dei grassi o solo carbo?
    Grazie
    Niente che sia d'oro resta...

• JOBLACK
    'zzo guardi?
    • Nov 2000
    • 22495
    • 416
    • 364
    • Nuova York
    • Send PM

Va usato prima dei pasti e funziona legandosi ai grassi e ne impedisce l'assorbimento.
    Il tutto in modo circoscritto e limitato, quindi non pensare di poter sgarrare a "cuor" leggero.
    Puo' dare anche qualche problema intestinale; raramente anche la diarrea
    Comunque è un integratore che non va assunto da chi è allergico ai crostacei.

Non è la panacea di tutti i mali, ma è un discreto rimedio, effettivo, ma anche psicologico (hai la coscienza leggermente piu' tranquilla :cool: )
    sigpic
    Originariamente Scritto da Sergio
    Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
    Originariamente Scritto da IvAn#89
    non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• pt
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2002
      • 1640
      • 12
      • 0
      • italia
      • Send PM

pt

uno dei rimedi più efficaci è unire un chitosano ad un termogenico: model form (Natural Project) è un esempio di termo-chitosano.
      Ancor meglio associarlo al neo-opuntia, reperibile in Eurosup.
      Copertura totale e completa con acido idrossicitrico leggasi garcina cambogia (minus kal - Natural Project).
      Contrariamente a quanto si dice la sinergia di questi prodotti limita drasticamente l'assorbimento dei grassi e lo conversione dei carb in eccesso che verrebetro stoccati in adipe(per inibizione dell'enziam citrato-litasi).
      La neo-opuntia invece agisce con un meccanismo diverso ma alquaointo efficace, l'Eurosup ha messo ha punto una discreata bibliografia su questa sostanza.
      Il chitosano ha un unico inconveniente: non è un selettivo quindi ingloba e non fa assorbire grassi saturi ed insaturi, per cui nè è sconsigliato l'utilizzo continuo, saltuariamente non crea problemi.

Commenta

• ricky7722
        Bodyweb Member
        • Dec 2002
        • 488
        • 0
        • 0
        • Send PM

jerrika

Jerrika secondo il mio parere il chitosano non fa nulla di quello che si dice, ho visto ragazze che ne hanno preso e non hanno avuto nessun beneficio, poi fai tu. Tanto se non provi continuerai con questo dubbio.
        Secondo me sarebbe meglio aggiungere una mezz'ora di aerobica per tutto il mese di gennaio, ad ogni tua sessione in palestra.
        Fammi sapere.

Riccardo.

Commenta

• Jerrika
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 3262
          • 2
          • 0
          • Paradise City
          • Send PM

Grazie a tutti

Commenta

• pt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 1640
            • 12
            • 0
            • italia
            • Send PM

pt

se il chitosano non funzionasse la RODER non fatturerebbe 15 miliardi solo con KALO...........aggiorniamoci un pò

Commenta

• Napalm
              L'eletto
              • Nov 2000
              • 19260
              • 309
              • 216
              • Marche
              • Send PM

Re: pt

Originally posted by pt
              se il chitosano non funzionasse la RODER non fatturerebbe 15 miliardi solo con KALO...........aggiorniamoci un pò
              Ma se un prodotto vende vuol dire che funziona sicuro?
              Originariamente Scritto da paolo79
              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• Jerrika
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 3262
                • 2
                • 0
                • Paradise City
                • Send PM

Io ho sentito di persone che si sono travate bene e altre che si sono lamentate che non funziona....

Commenta

• Magnetuss
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2002
                  • 2668
                  • 54
                  • 30
                  • Gotham City
                  • Send PM

Originally posted by pt
                  Ci sono in giro un sacco di "maghi" e "maghe" (vedi Do Nascimiento con Wanna Marchi) che guadagnano un sacco di soldi. Allora funzionano?
                  Non dico che il chitosano non fa niente, solo non mi tornava il ragionamento...

Commenta

• pt
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2002
                    • 1640
                    • 12
                    • 0
                    • italia
                    • Send PM

pt

il prodotto funziona, basta saperlo utilizzare e saperlo comprare...è logico che in commercio ci sono delle *******te con un titolo di sostanza attiva bassisimo che non ingloba neanche una briciola di grasso.

Commenta

• Napalm
                      L'eletto
                      • Nov 2000
                      • 19260
                      • 309
                      • 216
                      • Marche
                      • Send PM

Allora dove si può comperare?
                      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

Commenta

• pt
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 1640
                        • 12
                        • 0
                        • italia
                        • Send PM

pt

io ti dico i prodotti da me testati e provati fino alla nausea e che funzionano davvero:
                        ultimate america lo provai nel 95 fat bloker non sò se tutt'ora è ancora in commercio.validissimo
                        hlc chitosan sci tec acido idrossicitrico e chitosano valido
                        kito kal natural project stack con kitosano in alta percenutale.ultra valido
                        minus kal idrossicito di garcina cambogia....funziona unito al kitosano
                        poi i prodotti eurosup che sono molto validi anche con neo opuntia un estratto che ha virtù più forti del kitosano
                        model form natural project unco termo-chitosano in commercio

Sò che quanto posto può sembrare di parte ma io su questi specific prodotti ci gioco il nome perchè li ho provato e fatti provare in tutte le soluzioni arrivando anche su me stesso a introitare oltre 6.000 kal al giorno per una settimana con grossa % di saturi.....nenche un etto in + di peso o massa grassa.........quindi credetemi funzionano, con due limitazioni: non sono selettivi in quanto inglobano grassi saturi ed insaturi, quindi l'uso deve essere saltuario o limitato, e cosa importanteuna o due capsule inglobano ben poco si parla di minimo 3-6 per pasto

Commenta

• Napalm
                          L'eletto
                          • Nov 2000
                          • 19260
                          • 309
                          • 216
                          • Marche
                          • Send PM

Originally posted by pt
                          ....arrivando anche su me stesso a introitare oltre 6.000 kal al giorno per una settimana con grossa % di saturi.....nenche un etto in + di peso o massa grassa

Commenta

• Napalm
                            L'eletto
                            • Nov 2000
                            • 19260
                            • 309
                            • 216
                            • Marche
                            • Send PM

Originally posted by pt
                            model form natural project unco termo-chitosano in commercio
                            Non mi sembra che questo prodotto contenga chitosano

Commenta

• pt
                              Bodyweb Advanced
                              • Sep 2002
                              • 1640
                              • 12
                              • 0
                              • italia
                              • Send PM

pt

stai cozzando contro la verità.......
                              MODEL FORM burner 40 compresse stack di principi attivi:47% chitosano,gauranà frutto e.s.2,5% caffeina,Gugul e.s.(CommiphoraMukul) Coleus Radice e.s (Coleus Foskohlii), Matè foglie e.e. secco 8% xantina (Ilex Paraguaiense) Cromo picolinato.
                              inizio comercializzazione 10.10.02 prezzo al pubblico 23.60.
                              Nb non lavoro per quest'azienda, ma provo in anteprima i prodotti per testarli.
                              Sicuramente non lo trovi sul catalogo vecchio ma su quello nuovo in vigore dalla 2° di gennaio 2003, cmq il prodotto è regolarmente in commercio.

Commenta

Working...
                              X