Barrette proteiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Bustina
    Bodyweb Senior
    • May 2006
    • 666
    • 115
    • 113
    • IronHill(Rm)
    • Send PM

    #61
    R: Barrette proteiche

    Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
    perchè oltre una certa temperadura le proteine perdono la loro struttura.
    Link?
    Ti cerco qualcosa appena ho tempo ma nn usi il calore se nn per sciogliere il cioccolato fondente...
    La consistenza la crea il cioccolato rappreso, il miele e il burro di arachidi che sia..
    E il raffreddamento da semplice frigorifero di questi elementi!

    ---------- Post added at 01:26:18 ---------- Previous post was at 01:18:42 ----------

    Edit: cercate BAR HOME MADE
    su YouTube
    Quelle nel 3 video le ho provate e sono buonissime feci anche un calcolo e la spesa per barretta era sull'euro scarso.

    Sbizzarritevi ci sono tantissime ricette ovviamente sono senza conservanti quindi... Si mantengono per un paio di giorni o le congelate!

    Commenta

    • ciccio.html
      lo scacciafregna
      • Oct 2006
      • 8848
      • 521
      • 646
      • Send PM

      #62
      Originariamente Scritto da Bustina Visualizza Messaggio
      Ti cerco qualcosa appena ho tempo ma nn usi il calore se nn per sciogliere il cioccolato fondente...
      La consistenza la crea il cioccolato rappreso, il miele e il burro di arachidi che sia..
      E il raffreddamento da semplice frigorifero di questi elementi!
      perfetto,è come vuole fare mia madre alla quale ho chiesto di inventare qualcosa: cioccolato fondente (da sciogliere) + cereali e pro (tutto in frigo). 10 barrette alla settimana,dovrebbero conservarsi bene.
      quindi posso anche usare miele o burro di arachida al posto del cioccolato? (ed anche in aggiunta?)

      edit:grazie per il link,se lo posti direttamente è meglio visto che ce ne sono tanti (che sto comunque guardando)
      Last edited by ciccio.html; 13-09-2013, 01:29:40.
      però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

      Commenta

      • Guti14
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2010
        • 320
        • 6
        • 3
        • Send PM

        #63
        Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
        Guarda che è lui il MOD, non tu

        Posta i valori comunque...
        Basta ne abbiamo già discussoo

        Commenta

        • xymox
          THE GUARDIAN
          • Jun 2009
          • 16910
          • 253
          • 216
          • New Center Gym (Pr)
          • Send PM

          #64
          Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
          perfetto,è come vuole fare mia madre alla quale ho chiesto di inventare qualcosa: cioccolato fondente (da sciogliere) + cereali e pro (tutto in frigo). 10 barrette alla settimana,dovrebbero conservarsi bene.
          quindi posso anche usare miele o burro di arachida al posto del cioccolato? (ed anche in aggiunta?)

          edit:grazie per il link,se lo posti direttamente è meglio visto che ce ne sono tanti (che sto comunque guardando)
          per le ricette esiste uno spazio apposito. Cercate di non andare OT
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X