Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barrette proteiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    io le valute tutte le barrette tranne le quest uno sgarro...non perche voglio far pubblicita' al prodotto, sia chiaro...non ci guadagno nulla, ma cavolo leggetevi gli ingredienti delle quest bar nutrition
    Ho visto le quest bar ma a livello di valori nutrizionali è inferiore a quella che intendo io ed anche gli ingredienti della mia sono di prima qualità..inoltre la casa produttrice è affidabilissima..

    ---------- Post added at 13:44:41 ---------- Previous post was at 13:40:49 ----------

    Originariamente Scritto da xymox Visualizza Messaggio
    Ma perché, devi prenderle a tutti i costi? Tienile per le "emergenze"; sinceramente se potessi farne a meno ,preferirei alla grande
    Perchè non voglio mangiare kg di tonno-fesa-bresaola e sentire le lamentele di mia madre..poi è anche più pratica e visti i valori nutrizionali e le materie prime di quella che intendo acquistare ne vale la pena xD

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Guti14 Visualizza Messaggio
      Ho visto le quest bar ma a livello di valori nutrizionali è inferiore a quella che intendo io ed anche gli ingredienti della mia sono di prima qualità..inoltre la casa produttrice è affidabilissima..

      ---------- Post added at 13:44:41 ---------- Previous post was at 13:40:49 ----------

      D
      mi scrivi un attimo gli ingredienti della tua barretta e la marca?
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
        mi scrivi un attimo gli ingredienti della tua barretta e la marca?
        Me li avevi già chiesti e già te li avevo scritti, le fonti proteiche sono: caseinato di calcio, proteine del latte isolate e proteine dell'uovo. E la barretta è 50% proteine. L'azienda è la Multipower.
        Comunque vorrei ricordare che nel punto 5. del regolamento della sezione si dice che
        5) Thread inerenti analisi e confronto di qualità delle materie prime costituenti vari supplementi/integratori (anche, eventualmente, in relazione al loro prezzo) verranno chiusi e interventi in tal senso saranno sanzionati, modificati e, a limite, eliminati.
        Per questo motivo non credo sia il caso di iniziare un dibattito quali sono gli ingredienti migliori (oltretutto OT ).

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Guti14 Visualizza Messaggio
          Me li avevi già chiesti e già te li avevo scritti, le fonti proteiche sono: caseinato di calcio, proteine del latte isolate e proteine dell'uovo. E la barretta è 50% proteine. L'azienda è la Multipower.
          Comunque vorrei ricordare che nel punto 5. del regolamento della sezione si dice che
          5) Thread inerenti analisi e confronto di qualità delle materie prime costituenti vari supplementi/integratori (anche, eventualmente, in relazione al loro prezzo) verranno chiusi e interventi in tal senso saranno sanzionati, modificati e, a limite, eliminati.
          Per questo motivo non credo sia il caso di iniziare un dibattito quali sono gli ingredienti migliori (oltretutto OT ).
          dai per favore, se è 50% di proteine e contiene solo quei 3 ingredienti (in piu' marca multipower ) dimmi tu come posso dirti che è vero..
          Last edited by mr oat; 10-09-2013, 17:52:17.
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
            dai per favore, se è 50% di proteine e contiene solo quei 3 ingredienti (in piu' marca multipower ) dimmi tu come posso dirti che è vero..
            Ovvio che non contiene solo quei 3 ingredienti, ti ho detto le fonti proteiche che sono quelle che vanno ad incidere sulla qualità del prodotto dato che è una barretta proteica. Tra l'altro coincidono con le materie prime migliori che hai detto tu prima. Poi è ovvio che ci sono altri 'eccipienti' come in tutti gli altri integratori. Poi magari spiegami perchè l'azienda Multipower dovrebbe essere inferiore nella produzione di SEMPLICI barrette proteiche rispetto ad altre aziende, ok che ognuno ha le proprie preferenze ma i pregiudizi li trovo ridicoli...

            Commenta


              #21
              Le barrette vanno utilizzate in base al tuo fabbisogno giornaliero se devi stare a tot calorie giornaliere e assumere tot macro assumi una barretta e via, a mio avviso non c'è un momento migliore o peggiore in cui assumerle e cibo a tutti gli effeti quindi mangiala quando vuoi.

              Originariamente Scritto da marcokrt 1984
              Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
              Originariamente Scritto da anto96ss
              Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

              Commenta


                #22
                tua madre si lamenta se mangi fesa o tonno piuttosto che delle barrette proteiche?

                solitamente è il contrario, i genitori vedono proteine in polvere, barrette e altri integratori una scelta peggiore rispetto ai cibi solidi...
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                  tua madre si lamenta se mangi fesa o tonno piuttosto che delle barrette proteiche?

                  solitamente è il contrario, i genitori vedono proteine in polvere, barrette e altri integratori una scelta peggiore rispetto ai cibi solidi...
                  No, se mangio troppa fesa e bresaola mia madre si lamenta che costa troppo e non posso mangiarla come se fosse niente. Con le barrette me le compro per conto mio e mamma non rompe perchè nemmeno lo sa. Poi sono molto più pratiche da portare tipo all'università.

                  Commenta


                    #24
                    ah ecco tua mamma non lo sa

                    comunque a livello economico penso che ci sia poca differenza anzi le barette non costano poco

                    un panino com bresaola e rucola penso sia più gustoso delle barrette e altrettanto comodo

                    ma obv sono mie opinioni fai come vuoi
                    jack.bodyweb@yahoo.it

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                      ah ecco tua mamma non lo sa

                      comunque a livello economico penso che ci sia poca differenza anzi le barette non costano poco

                      un panino com bresaola e rucola penso sia più gustoso delle barrette e altrettanto comodo

                      ma obv sono mie opinioni fai come vuoi
                      E nutrizionalmente come lo vedi il confronto fra una barretta da 180 kcal (25 g pro , 12,5 carbo, 4,9 g di cui saturi 3,25) e il panino con bresaola?? Anche toast volendo..

                      Commenta


                        #26
                        nettamente migliore il panino con la bresaola
                        jack.bodyweb@yahoo.it

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                          dai per favore, se è 50% di proteine e contiene solo quei 3 ingredienti (in piu' marca multipower ) dimmi tu come posso dirti che è vero..
                          Penso siano queste:

                          Energy 1453 kJ / 346 kcal 727 kJ / 173 kcal
                          Protein 50 g 25 g
                          Carbohydrate 24 g 12 g
                          of witch Polyols 22 g 11 g
                          of which Sugars 1,8 g 0,9 g
                          Fat 8,3 g 4,15 g
                          of which saturated fatty acids 5,2 g 2,6 g
                          Dietary Fibre 3,0 g 1,5 g
                          Sodium 0,3 g 0,15 g
                          of witch Polyols 22 g 11 g

                          Protein Blend (Calcium Caseinate, Milk Protein Isolate, dried Egg Albumen), Collagen Hydrolysate, Milk Chocolate (17 %) (Maltitol, Cocoa Butter, Milk Powder, Cocoa Mass, Emulsifier: Soya Lecithins, Flavouring), Humectant: Glycerine, Water, dark Biscuit Pieces (2,8 %) (Wheat Flour, Vegetable Fat, Cocoa Powder, Barley Malt, Milk Powder, Baking Soda: Sodium Carbonate, Acidifiers: Tartaric Acid, Salt, Flavouring), Bulking Agent: Micro Crystalline Cellulose, Erythritol, Vegetable Fat, Flavouring, Salt, Antioxidant: tocopherol-rich Extracts, Ascorbic Acid, Sweetener: Sucralose. Contains Lactose and may contain traces of Peanuts and other Nuts.

                          Che non sono male ma come sempre bisogna saper leggere l'etichetta, come potete osservare il primo ingrediente è un blend fra parentesi, il secondo ingrediente è collagene idrolizzato, ovvero una proteina di pessima qualità dal bassissimo valore biologico, cio vuol dire che il blend tra parentesi è composto da circa 13 gr di pro, i rimanenti 12 gr per arrivare a 25 sono di collagene, non ne ho le prove ma vedrai che mi sbaglio di poco.
                          Le Quest:



                          Dopo il blend proteico c'è l'isomalto, il che vuol dire che dei 20 gr di pro praticamente tutti, a parte magari un grammo contenuto nello burro di mandorla sono da fonti di qualità, WPI ed MPI.

                          Semplicemente fantastiche, Sergio che aspetti?
                          Originariamente Scritto da BLOOD black
                          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                          Commenta


                            #28
                            mi accodo per fare una petizione a Sergio... anche se la vedo dura... in "Itaglia" non le vende nessuno
                            Diario

                            http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                            Commenta


                              #29
                              Provate a scriverlo qua: http://www.bodyweb.com/forums/10-e-C...ioni-generiche.

                              Se ci accodiamo in molti, potrebbe benissimo acquistarle.

                              Finito OT.
                              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                              Originariamente Scritto da elan
                              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                              simoone.bodyweb@gmail.com

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Guti14 Visualizza Messaggio
                                No, se mangio troppa fesa e bresaola mia madre si lamenta che costa troppo e non posso mangiarla come se fosse niente. Con le barrette me le compro per conto mio e mamma non rompe perchè nemmeno lo sa. Poi sono molto più pratiche da portare tipo all'università.

                                E non puoi comprarti per conto tuo fesa e bresaola allora? No eh?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎