Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Barrette proteiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Barrette proteiche

    Salve ragazzi,
    volevo chiedervi..secondo voi qual è il momento migliore per prendere delle barrette proteiche? A metà mattina nei giorni di allenamento (in tal caso considerando che nei giorni di allenamento assumo già proteine nel pomeriggio non sono troppe?) oppure nei giorni in cui non mi alleno (che secondo me è la cosa migliore)? In quest'ultima ipotesi è preferibile a metà mattino o metà pomeriggio l'apporto proteico? Vorrei un consiglio a riguardo, possibilmente no commenti del tipo ''perchè non ti prendi la bresaola invece delle barrette'' oppure ''sia quando ti alleni che non'' (non potrei economicamente)..grazie..

    #2
    non cè un momento preciso in cui prendere le barrette è cibo a tutti gli effetti

    le prendi quanto non riesci ad usare il cibo solido o quando per motivi di tempo/voglia non riesci a mangiare altro
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      non cè un momento preciso in cui prendere le barrette è cibo a tutti gli effetti

      le prendi quanto non riesci ad usare il cibo solido o quando per motivi di tempo/voglia non riesci a mangiare altro
      Allora, io nei giorni di allenamento il pomeriggio posso prendere cibo solido.
      Aldilà del motivo che mi spinge a farlo, è meglio a metà mattina quando mi alleno (considerando che le prendo già il pomeriggio) o la mattina/pomeriggio quando non mi alleno?
      Ci deve per forza essere un momento migliore in cui assumere pro (aldilà della fonte di pro)..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Guti14 Visualizza Messaggio
        Allora, io nei giorni di allenamento il pomeriggio posso prendere cibo solido.
        Aldilà del motivo che mi spinge a farlo, è meglio a metà mattina quando mi alleno (considerando che le prendo già il pomeriggio) o la mattina/pomeriggio quando non mi alleno?
        Ci deve per forza essere un momento migliore in cui assumere pro (aldilà della fonte di pro)..

        in tutti i momenti della giornata..
        comunque la barretta "proteica" non e' solo proteica ma contiene carboidrati e grassi...in piu gli ingredienti sono nella maggior parte dei casi pessimi...prima leggi gli ingredienti, dopo guarda i valori nutrizionali...

        ma sicuramente una cosa e' quando negli ingredienti trovi

        20gr di proteine

        1)da soia, collagene e frumento

        un altro se deriva da

        2) siero del latte, proteine isolate e caseinato...

        quindi fossi in te sceglierei bene la barretta da utilizzare....


        io valuto le uniche al mondo ottime con ingredienti naturali e di ottima qualita' le barrette della quest
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
          in tutti i momenti della giornata..
          comunque la barretta "proteica" non e' solo proteica ma contiene carboidrati e grassi...in piu gli ingredienti sono nella maggior parte dei casi pessimi...prima leggi gli ingredienti, dopo guarda i valori nutrizionali...

          ma sicuramente una cosa e' quando negli ingredienti trovi

          20gr di proteine

          1)da soia, collagene e frumento

          un altro se deriva da

          2) siero del latte, proteine isolate e caseinato...

          quindi fossi in te sceglierei bene la barretta da utilizzare....


          io valuto le uniche al mondo ottime con ingredienti naturali e di ottima qualita' le barrette della quest
          La barretta che intendo acquistare è al 50% pro le cui fonti sono caseinato di calcio, proteine del latte isolate e proteine dell'uovo, inoltre è di una marca sicura ed affermata.
          Io sono propenso ad assumerle come spuntino pomeridiano nei giorni in cui non mi alleno per dare le materie prime (proteine) al corpo nei giorni in cui il muscolo cresce (cioè quando riposa)..però se dico cavolate avvertitemi..

          Commenta


            #6
            Quoto con mr oat sulle barrette suggerite. Molto buone, secondo me, e di facile disponibilità, quelle della +watt (barrettone, ad esempio).

            Provati entrambi i gusti. Entrambi ottimi, a mio parere: http://www.musclenutrition.com/march...barretone.html
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              #7
              le Quest sono il top secondo me delle barrette, peccato la reperibilità...
              ...iL MiO DiaRio...

              Commenta


                #8
                Si ma ... la mia domanda non era un consiglio su quale barretta comprare ..

                Commenta


                  #9
                  io quando per vari motivi non ho potuto mangiare ne prendo 1 prima di allenarmi, secondo me è il momento migliore, perchè oltre alle pro contiene anche carboidrati e zuccheri che mi tirano su.
                  nessuno può dirti quando prenderle, e a dirla tutta in molti le sconsigliano perchè quasi tutte le barrette proteiche hanno un valore (appunto di pro) basso e molti zuccheri, che in tanti preferiscono evitare. io le prendo pre-wo ma le considero "sgarro"

                  imho...

                  Commenta


                    #10
                    Negli spunti.
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

                    Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

                    Commenta


                      #11
                      Si, non possono sostituire certo un pasto principale
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Licata Visualizza Messaggio
                        io quando per vari motivi non ho potuto mangiare ne prendo 1 prima di allenarmi, secondo me è il momento migliore, perchè oltre alle pro contiene anche carboidrati e zuccheri che mi tirano su.
                        nessuno può dirti quando prenderle, e a dirla tutta in molti le sconsigliano perchè quasi tutte le barrette proteiche hanno un valore (appunto di pro) basso e molti zuccheri, che in tanti preferiscono evitare. io le prendo pre-wo ma le considero "sgarro"

                        imho...

                        io le valute tutte le barrette tranne le quest uno sgarro...non perche voglio far pubblicita' al prodotto, sia chiaro...non ci guadagno nulla, ma cavolo leggetevi gli ingredienti delle quest bar nutrition
                        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                        Instagram: 85dagochri

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Licata Visualizza Messaggio
                          io quando per vari motivi non ho potuto mangiare ne prendo 1 prima di allenarmi, secondo me è il momento migliore, perchè oltre alle pro contiene anche carboidrati e zuccheri che mi tirano su.
                          nessuno può dirti quando prenderle, e a dirla tutta in molti le sconsigliano perchè quasi tutte le barrette proteiche hanno un valore (appunto di pro) basso e molti zuccheri, che in tanti preferiscono evitare. io le prendo pre-wo ma le considero "sgarro"

                          imho...
                          ha davvero poco senso prenderle 1 ora prima di allenarti...

                          per l'utente che ha aperto il 3d: dovresti prenderle come sostituto di uno spuntino a metà mattina (se non puoi fare uno spuntino con cibi solidi) o come spuntino pomeridiano (meno consigliabile).
                          però forse una segnalazione "ufficiale" alle autorità te la saresti beccata pure tu.

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggio
                            ha davvero poco senso prenderle 1 ora prima di allenarti...

                            per l'utente che ha aperto il 3d: dovresti prenderle come sostituto di uno spuntino a metà mattina (se non puoi fare uno spuntino con cibi solidi) o come spuntino pomeridiano (meno consigliabile).
                            E dovendo scegliere se prenderle quando mi alleno o quando non mi alleno cosa mi consigli? Non è meglio prenderle quando non mi alleno dato che quando mi alleno già prendo altre pro nel pomeriggio?

                            Commenta


                              #15
                              Ma perché, devi prenderle a tutti i costi? Tienile per le "emergenze"; sinceramente se potessi farne a meno ,preferirei alla grande
                              sigpic

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎