Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio integratori

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio integratori

    Salve a tutti! Mi chiamo antonio ho 22 anni e sono nuovo su questo forum (so che non è la sezione di presentamento ma comunque mi presento per cortesia ) Ho notato questo forum e da quel che vedo (nella mia ignoranza) mi sembra pieno di molte persone competenti! Visto che ci sono volevo chiedere un consiglio a voi che sicuramente ne capite meglio di me (premetto di nuovo che sono TOTALMENTE ignorante su materia integratori)..sono alto 1,76 per 69-70 kg..purtroppo il mio non far nulla in tutti questi anni mi ha portato ad accumulare massa grassa..il 17.1% pari a 11.8 kg e 69kg di peso(ovviamente sono a conoscenza di tutto ciò grazie a un nutrizionista-dietologo dello sport da cui sono "in cura" da fino giugno con tanto di dieta precisa al grammo) Devo ritenermi più che fortunato dice il medico..perchè essendo un ragazzo che ha passato da 14 anni di età a ora il suo tempo in motorino-macchina molte ore del giorno avrei potuto mettere molta più massa grassa e invece fino a 20 anni prima di partire 1 anno militare pesavo ancora 56 kg..poi tornato dall'esercito la mia massa era aumentata e di conseguenza anche il mio peso (71 kg)..poi di nuovo il declino per il mio "non far niente".. ho perso peso (65 kg) bruciando tutto quello che avevo fatto. Ho ricominciato palestra con la dieta prescritta dal medico,e dopo un solo mese tornato a studio da lui,mi diceva di essere molto contento perchè ero riuscito ad arrivare al 16% di massa grassa pari a 11.2 kg (71 kg) e la mia massa muscolare era aumentata non di pochissimo! Rimasto contento del mio metabolismo che mi permetteva di scendere di massa grassa e aumentare di peso,dopo una parlata mi ha incitato a continuare così,siccome mi sarei stabilizzato su quel peso e non un grammo di più! Ma anche qua il declino..MALEDETTO AGOSTO,TUTTO CHIUSO e automaticamente la mia attività fisica è notevolmente scesa quasi allo zero.(l'unica cosa che facevo era qualche peso e flessioni) Sono riuscito a stare una settimana solo a casa,di cui qualche giorno lo passavo con 2 fette di torta E BASTA,poi la settimana dopo in vacanza con la mia ragazza dove mangiare le mie cose per quanto mi sforzavo di dire era come parlare a un muro di cemento armato, fino ad arrivare alla settimana ad ibiza dove mangiare sano era impossibile siccome abitavo in un ostello,perciò fritti e robaccia hanno preso la mia mente!! (in poche parole 3 settimane devastanti per il mio organismo) Tornato a Roma sono andato di nuovo da questo dietologo,il quale dopo avergli spiegato la situazione,aveva gia previsto quello che avrei avuto,ovvero 17.1% massa grassa e un peso pari a 69 kg (purtroppo se non faccio nulla,perdo peso e aumento la mia massa grassa) Mi scuso per essere stato così lungo,ma ho pensato che farvi chiaro il mio quadro potesse essere utile per un consiglio migliore,nel caso non fosse così..perdonate questo poema e perdonate pure me!! Ora venendo al punto..ho bisogno di un integratore che mi aiuti a bruciare la massa grassa in modo di avere più facilità a definirmi! (in palestra seguo gia una scheda di definizione con super serie continuate) un mio amico mi ha consiglio il thermo stack,ma visto che ci sono chiedo a voi conferma! conferma che questo prodotto possa aiutarmi a eliminare grasso in eccesso come sui fianchi e addome? (e ovviamente che non sia distruttivo per la mia tiroide) Grazie di tutto ragazzi e di nuovo grazie per la presa visione!

    #2
    Pesi 69 kg per 1,76 m di altezza...lascia stare la definizione, ti asciugheresti ma hai poco e niente di muscolo da quello che ho capito. Io andrei di massa e lascerei stare i termogenici che per ora non ti servono.
    Federico

    Commenta


      #3

      con 17% di bf consigli un ciclo di massa con annessa iper?

      vai di ipocalorica e cardio

      passa dalla sezione alimentazione in primis poi in quella allenamento e posta li, con tutto cio che serve, la tua dieta attuale e il tuo allenamento, dopo aver messo a post quelli vedi se è il caso di tornare a parlare d integrazione
      jack.bodyweb@yahoo.it

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio

        con 17% di bf consigli un ciclo di massa con annessa iper?

        vai di ipocalorica e cardio

        passa dalla sezione alimentazione in primis poi in quella allenamento e posta li, con tutto cio che serve, la tua dieta attuale e il tuo allenamento, dopo aver messo a post quelli vedi se è il caso di tornare a parlare d integrazione
        No, normocalorica leggermente iper e vedere come reagisce il suo corpo: non conosciamo la sua genetica
        Federico

        Commenta


          #5
          si ma sappiamo che a 17% di bf

          al massimo normo con cardio...
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            infatti il mio è allenamento è basato su cardio e pesi a ripetizione continua senza mai fermarmi,per poi ricominciare a correre e finire con i circuiti di pesi..in poche parole:
            10 min di corsa (velocità 10-12)
            4 circuiti in super serie
            questo per 4 volte.
            lunedì: petto e bicipiti (+ cardio)
            mercoledi: gambe e spalle (+ cardio)
            venerdi: dorso e tricipiti (+ cardio)
            La dieta invece è formata da 2485,72 kcal in:
            alcol 0,00 (kcal)
            proteine: 147,33 (g)
            lipidi 77,90 (g)
            glicidi disponibili 318,95
            (g)
            amido 174,60 (g)
            oligosaccaridi 89,54 (g)
            fibra totale 45,04 (g)
            colesterolo 307,26 (mg)
            acidi grassi saturi 15,80
            (g)
            acidi grassi polinsaturi 8,57 (g)
            acidi grassi monoinsaturi 41,38 (g)
            calcio 965,43 (mg)
            sodio 1.851,49 (mg)
            potassio 5397,61 (mg)
            fosforo 2185,95 (mg)
            ferro 23,96 (mg)
            zinco 12,18 (mg)
            acido folico 230,49 (mcg)
            niacina 28,04 (mg)
            riboflavina 2,17 (mg)
            tiamina 1,84 (mg)
            vitamina "A" 1394,06 (mcg)
            vitamina "B6" 1,28 (mg)
            vitamina "C" 206,78 (mg)
            vitamina "D" 2,87 (mcg)
            vitamina "E" (mg)
            acido ossalico 113,01 (mg)
            cellulosa 3,43 (g)
            purine 120,05 (mg)
            acqua 1770,93 (g)


            comuque ora posterò tutto in dieta e alimentazione! grazie ragazzi! siete davvero forti! aspetto altre vostre risposte!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Antonio91RM Visualizza Messaggio
              infatti il mio è allenamento è basato su cardio e pesi a ripetizione continua senza mai fermarmi,per poi ricominciare a correre e finire con i circuiti di pesi..in poche parole:
              10 min di corsa (velocità 10-12)
              4 circuiti in super serie
              questo per 4 volte.
              lunedì: petto e bicipiti (+ cardio)
              mercoledi: gambe e spalle (+ cardio)
              venerdi: dorso e tricipiti (+ cardio)
              La dieta invece è formata da 2485,72 kcal in:
              alcol 0,00 (kcal)
              proteine: 147,33 (g)
              lipidi 77,90 (g)
              glicidi disponibili 318,95
              (g)
              amido 174,60 (g)
              oligosaccaridi 89,54 (g)
              fibra totale 45,04 (g)
              colesterolo 307,26 (mg)
              acidi grassi saturi 15,80
              (g)
              acidi grassi polinsaturi 8,57 (g)
              acidi grassi monoinsaturi 41,38 (g)
              calcio 965,43 (mg)
              sodio 1.851,49 (mg)
              potassio 5397,61 (mg)
              fosforo 2185,95 (mg)
              ferro 23,96 (mg)
              zinco 12,18 (mg)
              acido folico 230,49 (mcg)
              niacina 28,04 (mg)
              riboflavina 2,17 (mg)
              tiamina 1,84 (mg)
              vitamina "A" 1394,06 (mcg)
              vitamina "B6" 1,28 (mg)
              vitamina "C" 206,78 (mg)
              vitamina "D" 2,87 (mcg)
              vitamina "E" (mg)
              acido ossalico 113,01 (mg)
              cellulosa 3,43 (g)
              purine 120,05 (mg)
              acqua 1770,93 (g)


              comuque ora posterò tutto in dieta e alimentazione! grazie ragazzi! siete davvero forti! aspetto altre vostre risposte!
              Non dimagrisci così...

              Per gradi e nelle sizioni corrette:

              1. alimentazione, nella sezione "Dieta & Alimentazione"
              2. schede e quant'altro, nella sezione "Allenamento".

              Qui solo "Integrazione".

              Prima sistema la dieta con l'allenamento, poi, se ne riterrai necessario, pensi all'integrazione.

              Senza le 2 (soprattutto la prima), non otterrai mai nulla.
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

              Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎