Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli per aumentare massa con aptonia mass gainer

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli per aumentare massa con aptonia mass gainer

    salve a tutti come da titolo vorrei dei consigli su come poter aumentare di massa con l'integratore mass gainer della aptonia (marca di scarsa qualità che però ormai ho comprato e che pertanto devo usare).
    Sono alto 180 cm circa e peso 64.2 kg ( un peso davvero imbarazzante) vado in palestra 3 volte a settimana nei giorni lunedì mercoledì e venerdì allenandomi sempre verso le 18.00 ho quasi 18 anni ( li compio a ottobre) e il giovedì sera vado a giocare a calcetto.
    Cerco di seguire una dieta il più regolare possibile che prevede:
    colazione: latte con cereali integrali 4 o 5 biscotti 2 fette biscottate con del miele e quando riesco un po' di succo di frutta
    spuntino: panino generalmente con affettato più in particolare fesa di tacchino e fette di pane integrali
    pranzo: pasta in bianco circa 150 gr o meno con olio circa un cucchiaio carne rossa o bianca sempre due fette e rucola
    spuntino:tonno o sgombro specialmente nel post wo
    cena:affettato o uova o pesce sempre con rucola o verdura
    pre sonno : yogurt e bicchiere di succo

    Volevo dei consigli sul dosaggio del mass gainer e su quando è meglio assumerlo inoltre vorrei chiedervi se la mia dieta è sbilanciata o se è opportuna per la massa.
    Dimenticavo che sono tre anni che mi alleno senza grandi risultati e che cerco di stare lontano dal cibo spazzatura.

    ---------- Post added at 22:09:51 ---------- Previous post was at 22:06:03 ----------

    dimenticavo che sulle indicazioni del mass gainer leggevo che si deve prendere solo nei giorni di allenamento e non me lo spiego visto che so che per funzionare i gainer devono integrare una dieta efficace e devono essere presi quotidianamente

    #2
    non è il gainer che ti fa mettere massa ma l alimentazione che ti consiglio di postare nella sessione adatta
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      si scusa è che sono nuovo e forse ho sbagliato sezione

      Commenta


        #4
        no, la sezione è giusta, per il titolo del 3d, ma ti consiglio di passare in quella inerente all alimentazione postare li la dieta con tutto ció che serve poi magari quando l hai aggiustata torni qui
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎