If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
puoi anche evitare la beta alanina nel pre wo, dato che usi un prodotto che la contiene già. Se vuoi puoi farne una assunzione supplementare a colazione
LOL
Volevo uno sia per pump che per focus; a livello di componenti mi pare simile all'Hemavol (solo pump), magari con qualcosa in meno. Ecco perché il rinforzo. Magari Solfato di agmatina?
Si, non mi sono espresso come si deve Intendo dire..il prodotto che hai preso è essenzialmente formulato per il" pump"; dato che cerchi anche il focus dovresti aggiungere uno stimolatore per "rinforzarlo", non l'agmantina.
per il pump c è glicerolo e ornitina(precursore arginina),io nn aggiungerei nulla,il pumpHD è bello completo(mi piace moltissimo).aggiungerei la crea postwo e dopo la doccia malto+whey e sei a posto
ottimo l univite,gia sta a 800UI della D3,puoi aggiungere,ma puoi anche stare cosi.in ogni caso nn starei oltre le 1500UI(max 2000).ok vitC,nn mi spingerei oltre i 500mg a compressa,fino a 2gr die
per il pump c è glicerolo e ornitina(precursore arginina),io nn aggiungerei nulla,il pumpHD è bello completo(mi piace moltissimo).aggiungerei la crea postwo e dopo la doccia malto+whey e sei a posto
ottimo l univite,gia sta a 800UI della D3,puoi aggiungere,ma puoi anche stare cosi.in ogni caso nn starei oltre le 1500UI(max 2000).ok vitC,nn mi spingerei oltre i 500mg a compressa,fino a 2gr die
Tutto pronto. Una domanda: dosaggi?
Sto prendendo 2 caps di univite e faccio la pipì di un colorito giallo luccicante, normale? XD
Il PUMPHD ancora non usato. Dosaggio da etichetta?
E' passato un po' dall'apertura del thread, ma non apro un altro perché in fin dei conti sono in continuity e non c'è un cambio di rotta nell'integrazione. Attualmente 1 gr di vitamina C-1000 al mattino 2 cps di Univite al mattino Whey isolate Isosensation al mattino nei giorni di wo 4 gr aminoacidi + PUMPHD + 3 gr di creatina monoidrato pre + cps di Univite come pre wo 4gr aminoacidi + Whey isolate 40 gr + 25 gr destrosio + 5 gr crea post wo mentre nei giorni off 2 cps Univite + 3 gr creatina (veicolata con succo di frutta e altre fonti CHO) Post cena 1500 ui di D3 Vorrei prendere la mattina le myfusion elite gaspari, rimpiazzare il PUMPHD come il glicergrow, come lo vedete? Aggiungere omega3---------- Post added 27-10-2013 at 19:52:27 ---------- Previous post was 26-10-2013 at 23:26:08 ----------Ho preso lo stacked 2.0 della Ronnie Coleman in un negozio di integratori delle mie parti, sicché lo svendeva. Che ne dite? Da abbinare al PUMPHD che me ne è rimasto un po'
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta