Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Assimilazione creatina.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Assimilazione creatina.

    Salve a tutti, siccome ho letto che non ha tutti la creatina fa effetto, e io ho il dubbio di essere uno di questi perché qualche mese fa ho fatto un periodo di creatina monoidrato ma non ho riscontrato beneficio alcuno (presa in maniera corretta e con tanto di bicarbonato). Mi piacerebbe provare con la Kre alkalyn ma se qualcuno di più esperto mi dice che sono la stessa cosa e mi fa risparmiare i soldi ed evito di comprarla, se invece sono differenti vorrei provare per vedere se posso trarre qualche beneficio.

    #2
    la kre è tamponata,se usi un alcalinizzante(come bicarbonato ad esempio)la stai tamponando,quindi è la stessa cosa

    da quanto tempo la stai prendendo?

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      Adesso non la prendo, l'ho presa circa tre mesi fa e se non sbaglio ho fatto un mese, ma zero risultati.

      Commenta


        #4
        puo capitare.spesso le aspettative sn di gran lunga superiori alla realta.variazioni anche minime(ci vuole anche un po di esperienza qualche volta magari per coglierle)sono grandissimi traguardi per una suppl,dato che in genere lavorano davvero pochissimo

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #5
          Allora mi consigli di lasciar perdere con la creatina, oppure fare l'ultima prova con la kre alkalyn che forse è qualitativamente migliore?

          Commenta


            #6
            prova la con-crete se la tasca permette

            GUSTO: 9/10 I gusti disponibili sono due, per ora, ananas e frutti di bosco (puffo!), è disponibile anche in versione neutra ed in capsule (che sconsiglio). Personalmente preferisco l’ananas, ma anche l’altro si beve piacevolmente, anche se il sapore persiste un po’….ma d’altra parte la crea da sola ha un sapore orribile!

            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            se ci danno higuain vidal parte a razzo.



            Commenta


              #7
              Ok grazie per l'aiuto

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎