Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Glutammina peptidica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Glutammina peptidica

    Ragazzi qualcuno di voi sa indicarmi un prodotto che contiene solo glutammina peptidica o che ne contenga una alta percentuale?
    Sto impazzendo non sono riuscito a trovare nulla,trovo solo o mix di glutammine dove nn è specificato quanti gr di ognuna di essa vi sono contenuti al suo interno oppure solo l glutammina 100%.
    Riguardo al glutabolic volevo chiedervi una cosa,è vero che contiene 2,5mg di pepe nero? Ma il pepe nero non potrebbe creare problemi per il sonno?
    Ho sentito spesso alcune persone lamentarsi nella mia palestra che prendendo prenanna la glutabolic non riuscivano a dormire la notte .,,,voi cosa ne sapete?
    Grazie

    #2
    la gluta peptide(solo peptide)la fa la anderson

    ho usato il glutabolic ad alto dosaggio pre nanna(per lunghi periodi) senza avere nessun tipo di problema

    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



    Commenta


      #3
      grazie per la risposta
      altre marche?
      riguardo le compresse è vero che sono molto più lente delle polveri?

      Commenta


        #4
        altre marche di sola gluta peptide nn ne conosco sinceramente.trovi perloppiu la levogiro o mix

        caps o powder è la stessa cosa,basta che usi acqua sufficiente

        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        se ci danno higuain vidal parte a razzo.



        Commenta


          #5
          Ciao volevo acquistare la glutammina peptidica della anderson in compresse perchè è molto più comoda delle polveri anche se costa di piu....mi assicuri che è buona?
          inoltre prima di andare a letto(sono in massa) va bene assumere solo glutammina o mi consigli di prendere anche proteine?

          Commenta


            #6
            Secondo me la migliore gluta pepdica è la Glutabolic della Nutrabolic.

            Il problema è che ha un sapore davvero orrendo, sembra farina, e che una volta sciolta fa un sacco di schiuma. Proprio tanta.

            Se qualcuno sa una buona gluta pepdica che si scioglie bene lo dica!!!

            Commenta


              #7
              per me il problema non è il sapore...butto giù tutto.
              Il problema è sapere se da problemi per il sonno se assunta pre nanna.
              In passato ho assunto l glutammina isatori e non ho avuto sinceramente da quel che mi ricordo questi problemi,però non so se con la peptidica è diverso.

              ---------- Post added at 12:33:16 ---------- Previous post was at 12:32:00 ----------

              ah ragazzi una volta avevo letto che la gluta force della abb conteneva gluta peptidica,però vedendo la tabella dei valori nutrizionali risulta che c'è solo l glutammina...

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎