Annuncio

Collapse
No announcement yet.

AIUTO PLEASE! Perdita di forza per creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    AIUTO PLEASE! Perdita di forza per creatina

    Ragazzi vorrei sapere se a qualcuno di voi e capitato.Da martedì sto facendo la settimana di carico con creatina mono assumendo 6g x 4 volte al giorno a stomaco vuoto.
    Ho notato un calo enorme di forza quando invece la creatina si dice che dovrebbe dare più forza in termini di potenza, mi spiego meglio,prima arrivato alla 7-8 serie sentivo il nervoso che mi faceva continuare,ora arrivato alla 7 ripetizione e come se i pesi mi cadessero dalle braccia e sento una stanchezza mentale al tempo stesso molto acuta.
    Tengo a sottolineare che non ho mai usato la creatina ma solo integratori di arginina ecc. con cui mi sono trovato sempre bene.
    Grazie a chi mi aiuterà.

    #2
    la creatina svolge le sue funzioni nel tempo (tipo dalla 3-4 settimana) e non dopo pochi giorni, in piu questo calo di forza non è dovuto appunto dalla stessa creatina ma da cause sicuramente differenti..stress, allenamento intensivo,alimentazione ecc
    Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

    Instagram: 85dagochri

    Commenta


      #3
      Diciamo che la differenza l ho vista subito da quando ho incominciato questo ciclo di mono,comunque mi prenderò 7 giorni di riposo vediamo come va.
      Incrociamo le dita

      Commenta


        #4
        sicuramente per stress hai avuto problemi di insonnia? cmq a stomaco vuoto quindi la prendi col tampone?
        <<<<MIRKO POK>>>>

        Commenta


          #5
          potrebbe essere entrato in gioco anche l effetto palcebo

          hai iniziato il ciclo di mono con delle aspettative ma, come ha detto oat la creatina ha bisogno di 3-4 settimane per iniziare a funzionare, ti aspettavi un certo effetto ma come è giusto che sia non lo hai ottenuto e magari sei "andato giù"

          obv è una solo una supposizione

          ma sappi che a volte l effetto pacebo gioca brutti scherzi
          jack.bodyweb@yahoo.it

          Commenta


            #6
            Problemi di insonnia ultimamente li ho avuti,forse ho fatto il 2+2 solo x coincidenza ma dalla reazione sembrasse proprio che la colpa era della mono comunque no non mi da problemi di stomaco e quindi la prendo senza tampone.

            ---------- Post added at 06:34:57 ---------- Previous post was at 06:28:19 ----------

            Dimenticavo, se ora sto fermo 7 giorni e sono in carico di mono posso finire il carico o devo stoppare x evitare eccessiva ritenzione? Solo che se stoppo devo rifare il carico dinuovo a ritorno :3

            Commenta


              #7
              il carico è un fase superata, puoi benissimo evitarlo...
              jack.bodyweb@yahoo.it

              Commenta


                #8
                quoto jack ,anche secondo me devi evitare il carico
                <<<<MIRKO POK>>>>

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎