Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Oh Yeah Protein System

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oh Yeah Protein System

    Ho provato le Oh Yeah Protein oggi , porca paletta quanto sono buone , come tipo di proteine siamo quasi ai livelli di una Syntha-6 , buone per la massa, ma sono le più deliziose mai assaggiate.





    #2
    D'altra parte , anche le omonime barrette della casa sono tra le più gustose in circolazione..comunque, altra novità interessante,tenuto conto anche del rango del marchio, mi pare questa: http://www.musclenutrition.com/home-...e-protein.html
    Last edited by xymox; 07-09-2013, 18:55:31.
    sigpic

    Commenta


      #3
      Difatti le ho provate subito, avevo un paio di campioni a disposizione, volevo controllare se le proteine erano all'altezza delle barrette.... lo sono, lo sono

      Le Elite Protein sono ultranuovissime, al momento le abbiamo SOLO NOI, se non trovo un campioncino le dovrò aprire



      Commenta


        #4
        E le barrette sono una droga ....da provare assolutamente ! .
        Il mio diario...!

        Commenta


          #5
          maledetto tentatore..le ho appena notate tra le novità..grande sergio

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
            maledetto tentatore..le ho appena notate tra le novità..grande sergio
            TUTTE le novità, non ce ne scappa una, riusciamo ad avere TUTTE le cose prima degli altri, muahahahha



            Commenta


              #7

              Commenta


                #8
                Come "densità" come sono? Sono pastose tipo le myofusion probiotic oppure più liquide come le syntha o ancor di più le ON?

                Inviato da mio nonno col telegrafo

                Commenta


                  #9
                  BHo, a me sembrano normali, non liquide come una Isolata, ma come una Whey normale, senza aggiunta di gomma di guar.



                  Commenta


                    #10
                    peccato, io le preferisco dense, dato l'ottimo feedback sul gusto mi sarebbe piaciuto provarle

                    Commenta


                      #11
                      Sergio che gusto le hai assaggiate?

                      Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                      Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                      Originariamente Scritto da anto96ss
                      Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                      Commenta


                        #12
                        assaggiate ieri mattina a colazione grazie al monodose trovato bel pacco..che dire se non buonissime?mi sono piaciute molto,non è il "solito gusto cioccolato"..dato che c'erano due monodose aspetto il feed di mio fratello..ma non credo rimarrà deluso..le comprerò sicuramente in futuro..come vedi sergio la tua esca ha funzionato

                        Commenta


                          #13
                          Se porta poi anche altri gusti...
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            magari fosse così magnanimo da mettere un altro monodose di un altro gusto nel prossimo ordine..si sa sergio è un così caro omino

                            Commenta


                              #15
                              Ma quali gusti ci sarebbero oltre a quelli disponibili su MN?

                              Inviato da mio nonno col telegrafo

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎