Ho provato le Oh Yeah Protein oggi , porca paletta quanto sono buone , come tipo di proteine siamo quasi ai livelli di una Syntha-6 , buone per la massa, ma sono le più deliziose mai assaggiate.
Oh Yeah Protein System
Collapse
X
-
D'altra parte , anche le omonime barrette della casa sono tra le più gustose in circolazione..comunque, altra novità interessante,tenuto conto anche del rango del marchio, mi pare questa: http://www.musclenutrition.com/home-...e-protein.htmlLast edited by xymox; 07-09-2013, 19:55:31.sigpic
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggiomaledetto tentatore..le ho appena notate tra le novità..grande sergio
Commenta
-
-
Sergio che gusto le hai assaggiate?
Originariamente Scritto da marcokrt 1984Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...Originariamente Scritto da anto96ssMh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, Body80 e gli altri
Commenta
-
-
assaggiate ieri mattina a colazione grazie al monodose trovato bel pacco..che dire se non buonissime?mi sono piaciute molto,non è il "solito gusto cioccolato"..dato che c'erano due monodose aspetto il feed di mio fratello..ma non credo rimarrà deluso..le comprerò sicuramente in futuro..come vedi sergio la tua esca ha funzionato
Commenta
-
Commenta