Ciao,volevo acquistare dei bcaa con rapporto 8 1 1 e mi sono subito orientato verso i modern bcaa,ma ho notato che ci sono due versioni,una "modern bcaa" e una "modern bcaa+".Qual'è la migliore? Io voglio acquistarli per assumerli durante tutto il workout(mi preparo un "beverone" con lo shaker con 500 ml di acqua che lo sorseggio durante tutto l'allenamento).Sono tentato a comprare la nuova ma Ho letto che la vecchia versione contiene 10 gr di bcaa e la nuova 15gr per porzione...ma 15 gr di bcaa non sono troppi per me che peso 80kg?
Spero possiate chiarire i miei dubbi.Grazie
---------- Post added at 22:15:18 ---------- Previous post was at 22:13:55 ----------
Ah scusate mi sono dimenticato...i modern bcaa vanno bene se assunti during(magari mi lascio qualche "sorso" anche per il post prima di prendere il vitargo) o devo orientarmi su altro?
Spero possiate chiarire i miei dubbi.Grazie
---------- Post added at 22:15:18 ---------- Previous post was at 22:13:55 ----------
Ah scusate mi sono dimenticato...i modern bcaa vanno bene se assunti during(magari mi lascio qualche "sorso" anche per il post prima di prendere il vitargo) o devo orientarmi su altro?
Commenta