aa
Creatina più D ribosio
Collapse
X
-
Io non ho mai fatto pallanuoto ma creatina+ribosio sono eccezzionali per la forza, non mi piace la bevanda scelta, il succo, perchè acido, preferisco acqua, se prendi il succo per avere qualche energia dai carboidrati, mangiati un frutto fresco magari 20 minuti prima di entrare in acqua.
-
-
prendo il succo semplicemente perchè s li metto nell'acqua vanno via con l'urina quindi dovrei prendere un 3 grammi di creatina e ribosio nell'acqua solo prima o anche dopo l'allenamento?? per ingrossare la massa mi aiuterebbero un pò diciamo?
Commenta
-
-
-
no, sono un aiuto ma non saranno certo quelli a farti crescere di più e più velocemente
Commenta
-
-
Perdonami, sei un professionista e non ti/vi segue nessuno, il succo di frutta é acido, ad ig medio, e praticamente superfluo, il ribosio non ha molta efficacia, meglio se vuoi qualcosa per la performance betaalaninaIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioPerdonami, sei un professionista e non ti/vi segue nessuno, il succo di frutta é acido, ad ig medio, e praticamente superfluo, il ribosio non ha molta efficacia, meglio se vuoi qualcosa per la performance betaalanina
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioin entrambi i casi la beta funge meglio del ribosio
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioio preferisco le capsule per la praticità, vedi tu
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioparti con 1-1,5g pre wo
ottima quella della 4+ in capule
Commenta
-
Commenta