Problemi nell'assumere integrazione vitaminica

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mariuss
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2012
    • 66
    • 1
    • 0
    • Send PM

Problemi nell'assumere integrazione vitaminica

Salve ragazzi, sto praticamente impazzendo, non sò se preoccuparmi o meno, in ogni caso ne ho provate diverse..
    spiego meglio il mio problema, ogni qualvolta assumo un integratore vitaminico, o di sali minerali o altro ho problemi nell'assimilare quest'ultimo.

Ho provato sustenium plus, carnydin plus, betotal.
    Poche ore dopo aver assunto una bustina limitata all'uso consigliato mi ritrovo con forti crampi seguiti da mal di pancia, col betotal molto meno, soprattuto con sustenium e carnydin, non sò cosa fare se preoccuparmi o evitare quest'ultimi, avevo intenzione di provare le proteine whey ma ho paura di avere lo stesso effetto se non peggio. Cosa mi consigliate di fare?

Le composizioni

22:19
    sustenium plus:
    Composizione busta (8 g)Creatina 3gVitamina C 60mgVitamina B1 1,4 mgAcido L- aspartico 152 mgL- Arginina 2 gZinco 6 mgFerro 5,6 mgMagnesio 120 mgPotassio 42 mg
    carnidyn plus:
    Carboidrati: 0,22 gSodio: 40,00 mgPotassio: 100,00 mgVitamina E: 15,00 mgAcido Pantotenico (Vit. B5) 4,50 mgMagnesio: 100,00 mgZinco: 7,50 mgSelenio: 20,00 mcgCreatina Anidra 1300,00 mgCreatina Monoidrata 1500,00 mgAcetil-L-carnitina taurinato 150,00 mgAcido L-asaprtico 150,00 mgL-carnosina 50,00 mgL-asparagina 25,00 mg
  • elan
    .:Zugzwang user:.
    • Jun 2012
    • 2014
    • 335
    • 265
    • Napoli (يوفنتوس القرف)
    • Send PM

puo essere la creatina(se usi poca acqua)

prova a prendere un prodotto con sole vitamine e minerali(supradyn-multicentrum)e vedi se la cosa sussiste

definire multivitaminici questi 2 prodotti è un parolone

Originariamente Scritto da GoodBoy!
    se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Mariuss
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2012
      • 66
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da elanma Visualizza Messaggio
      puo essere la creatina(se usi poca acqua)

prova a prendere un prodotto con sole vitamine e minerali(supradyn-multicentrum)e vedi se la cosa sussiste

definire multivitaminici questi 2 prodotti è un parolone
      provate anche le multicentrum.. In passato stesso effetto lassativo ma nn al primo uso bensi dopo i4-5 giorni

Commenta

Working...
      X