non voglio punzecchiare nessuno, ma credo che in questo forum ci sia + di 1 commerciante...............................
prolabs-eurosup
Collapse
X
-
Re: Re: pt
Originally posted by mao +Watt
Non è proprio così! L'azienda deve scegliere quanto spendere per le proteine prima di lavorarle. Ti posso garantire che esistono proteine da 4,5 €/kg... non ho parole! Ma ci sono proteine che costano più di 20€/kg! Ripeto...è l'azienda che DEVE essere onesta con l'acquirente. A volte ti posso garantire che neanche il prezzo finale è espressione di qualità o meno!
mao
Commenta
-
-
LE WHEY PROLABS sono un po' meno proteiche e contengono piu' carboidrati.
Non sono affatto poco qualitative ! Se dai un occhiata alla maggior parte di WHEY americane, hanno circa gli stessi valori.
PRO MAX EUROSUP : + PROTEINE - CARBO UN PO' + di SOLUBILITA'.
PER MAO+ :
scusa ma davvero non so di quali PRO parli. Ti chiedo per favore se puoi precisarmi la provenienza.
Grazie.
Commenta
-
-
Originally posted by marco eurosup
Ciao DOc
quando l' hai scoperto fammelo sapere
Saluti
Ma com'è che io le proteine le strapago ?
X Mao: caro Mao ti ringrazio per il pm, ma io a 4,5 euro non le ho mai viste. Sarei curioso di sapere chi le usa.
CiaoLast edited by Gandal; 08-01-2003, 11:47:43.
Commenta
-
-
Originally posted by Doc_KSR
Perchè le conosci anche tu?
Ma com'è che io le proteine le strapago ?
X Mao: caro Mao ti ringrazio per il pm, ma io a 4,5 euro non le ho mai viste. Sarei curioso di sapere chi le usa.
Ciao
mao
ps: a volte faccio fatica a capire il tono dei tuoi post. Nessuno ha detto che sei tu ad usarle! Non credo tu abbia scheletri nell'armadio... quindi...mao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
LE WHEY PROLABS sono un po' meno proteiche e contengono piu' carboidrati.
Non sono affatto poco qualitative ! Se dai un occhiata alla maggior parte di WHEY americane, hanno circa gli stessi valori.
PRO MAX EUROSUP : + PROTEINE - CARBO UN PO' + di SOLUBILITA'.
PER MAO+ :
scusa ma davvero non so di quali PRO parli. Ti chiedo per favore se puoi precisarmi la provenienza.
Grazie.
So che tu non lo faresti mai! Parlo bene dei tuoi prodotti perchè li reputo validi! Non è retorica ma... opinione!
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
-
grazie Mao
Il fatto è che non le uso perchè non le trovo.
Se trovassi proteine a 4.50 euro, valide come quelle che uso ora ( e che strapago...) le utilizzerei.
Spero di aver risposto in maniera esaudiente alla Tua domanda su EUROSUP-PROLABS.
PER SERGIO :
POSSO FARE PUBBLICITA' AL SITO DELLA NOSTRA CASA EDITORIALE ?
WWW.MG...
DIMMI TU
SALUTONI
Commenta
-
-
grazie Mao
Il fatto è che non le uso perchè non le trovo.
Se trovassi proteine a 4.50 euro, valide come quelle che uso ora ( e che strapago...) le utilizzerei.
Spero di aver risposto in maniera esaudiente alla Tua domanda su EUROSUP-PROLABS.
PER SERGIO :
POSSO FARE PUBBLICITA' AL SITO DELLA NOSTRA CASA EDITORIALE ?
WWW.MG...
DIMMI TU
SALUTONI
Molti credono che sul proteico ci siano margini tali da arricchire qualcuno... mi dispiace per loro! Chi vende proteine (parlo di 90%) a basso costo sicuramente non potrà utilizzare proteine di qualità.
Questa è una mia opinione!
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
Commenta