If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non posso che essere d'accordo con Marco!
Se poi un atleta preferisce il gusto delle americane, ci mancherebbe ma non vedo cosa dovrebbero avere più di noi gli States. Questo esterofilismo sta danneggiando gli italiani che da sempre si sono fatti notare per intelligenza e acume (vedi la fuga di cervelli!).
Gli americani non sono migliori dal punto di vista atletico degli europei per delle proteine ma per motivi ben più complessi...
mao
non sminuisco le marche italiane......le uso e le faccio usare....anche maniere logica.....e razionale.......una proteina non si compra solo per il gusto o perchè è americana.......a me ste cose non venite a raccontarmele.
Desidero solo aggiungere un ultima cosettina............senza punzecchiare ...nessuno...... PROLAB AMERICA NON COMPRA DA POLICHIMICA.
Originally posted by pt non sminuisco le marche italiane......le uso e le faccio usare....anche maniere logica.....e razionale.......una proteina non si compra solo per il gusto o perchè è americana.......a me ste cose non venite a raccontarmele.
Desidero solo aggiungere un ultima cosettina............senza punzecchiare ...nessuno...... PROLAB AMERICA NON COMPRA DA POLICHIMICA.
Mah! A me capita di girare un pochino (faccio ca 300 km al giorno!!!) e ti posso garantire che c'è gente che compra solo americano perchè reputa i prodotti italiani scadenti! A me dispiace per loro e per i loro portofogli anche perchè, una buona parte dei prodotti "americani" venduti in Europa li fanno in Belgio, Olanda e paesi limitrofi...
Ma che tu sappia Polichimica che proteine usa? Da dove provengono?
Da noi hanno bussato più volte!
mao
io non mi pronuncio poi mi accusano di essere troppo "cattivo" ..tanti si servono lì, cmq di persona con il buon ribosio ne abbiamo discusso davvero tanto e alla fine abbiamo tratto delle conclusioni che puoi chiedere in pm direttamente a lui.......noi non vogliamo assolutamente influenzare nè il mercato nè chi lavora onestamente........
per quanto riguarda le miscele americane....gusto ok...ma il siero dolce al 70 e passa per cento tagliato con il lattosio lo lascio a loro, anche se tante proposte sono davvero ok...........penso che tu lo sappia Eas produce in Italia....e c'è chi compra convinto di acquistare USA.....qui sicuramente sposo la tesi di Marco; però in USA ci sono aziende davvero serie che usano miscele pure e di assolutra qualità...New Zeland Production o Australian Production ...bisogna sapere e conoscere...certo una miscela prodotta da Natural Powed scomparsa l'anno scorso per chiusura dei laboratori che parla di scambio ionico ad una manciata di euro a barattolo penso che di wey abbia solo la scritta....perchè come tutti ben sanno la miscela o il blend di qualità costa come costa il pakaging il confezionamento la messa in commercio ecc.
Comunque io non compro pro dalla Polichimica, nonostante penso vi lavorino persone serie.
Sai che una volta mi è capitato di andare ad una fiera di materie prime all' estero e allo stand di una nota zienda di materie prime, ho incontrato il titolare di una nota azienda americana ?
Mi ha spiegato che anche da loro cominciano a rompere le scatole sulla pubblicità.
Chiaramente sono sempre più liberi di noi per quanto riguarda l' utilizzo degli ingredienti.
E va bè, tiriamo avanti.
Vado perchè è arrivato l' autotrasportatore che mi consegna le nuove barrette.
penso che dovremmo assaggiare queste nuove barrette e provare ..........e provare questo famoso ERGOGENIC STACK 60 tavolette...............................
mi spieghi da kosa deriva la differenza di prezzo fra i prodotti eurosup e prolabs? viene solo dal fatto ke prolabs si pubblicizza molto meno oppure c'é pure maggiore qualità nei prodotti eurosup?
ad esempio io uso sempre le proteine del siero della prolabs, a cosa si deve il risparmio rispetto alle pro max evolution della eurosup?
o munn é tutt chell ca te ven....
je o voglio nun me sent e sta diun
x marco eurosup
mi spieghi da kosa deriva la differenza di prezzo fra i prodotti eurosup e prolabs? viene solo dal fatto ke prolabs si pubblicizza molto meno oppure c'é pure maggiore qualità nei prodotti eurosup?
ad esempio io uso sempre le proteine del siero della prolabs, a cosa si deve il risparmio rispetto alle pro max evolution della eurosup
o munn é tutt chell ca te ven....
je o voglio nun me sent e sta diun
Originally posted by pt ...si compra tutti dagli stessi.....si miscela in modo diverso....è questa l'unica verità.....ad esempio Carbery produce tutti comprano e tutti miscela in Italia o all'estero imponendo un prezzo più o meno competitivi a secondo delle strategie a secondo del marketing a secondo delle quantità acquistate o della miscela pregiata che rimiscelano (scusa per il giro e rigiro di parole).
Non è proprio così! L'azienda deve scegliere quanto spendere per le proteine prima di lavorarle. Ti posso garantire che esistono proteine da 4,5 €/kg... non ho parole! Ma ci sono proteine che costano più di 20€/kg! Ripeto...è l'azienda che DEVE essere onesta con l'acquirente. A volte ti posso garantire che neanche il prezzo finale è espressione di qualità o meno!
mao
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta