Annuncio

Collapse
No announcement yet.

prolabs-eurosup

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    prolabs-eurosup

    qualcuno mi sa dire se sono la stessa ditta o cosa?a me sembrerebbe di si...grazie e ciao a tutti.
    xxx

    #2
    Se nn sbalgio sono prodotti dalla stessa ditta solo ke la PRO LABS dovrebbe essere la linea di prodotti leggermete più ECONOMICA.
    Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

    Commenta


      #3
      pt

      distributore unico chimico unico formulazione leggermente diversa un marchio è più economico dell'altro per un pubblico che deve contenere la spesa. Prolabs cmq vende tanto proprio per i prezzi accessibili, la qualità a quei prezzi è davvero valida...ripeto a quei prezzi. Da non confondere con PROLAB ...altro mondo.

      Commenta


        #4
        grazie.
        xxx

        Commenta


          #5
          Pt in che senso Prolab altro mondo? meglio o peggio?

          Commenta


            #6
            Originally posted by 996 gt2
            Pt in che senso Prolab altro mondo? meglio o peggio?
            Nel senso che Prolab ha grande fama e fa ottimi prodotti ed è, comprensibilmente, piuttosto cara.
            Prolabs è meno famosa, è italiana e fa prodotti di buona qualità con ottimi prezzi. Mica fa schifo, anzi!

            Commenta


              #7
              pt

              la differenza sta nel prezzo e nelle materie prime.
              Prolabs Italia è una grossa realtà nazionale con prezzi competitivi e prodotto onesto.
              Prolab America tratta prodotti di qualità superiore a prezzi superiori in riferimento a Prolab italia.
              Nessuno sta sminuendo l'uno ne elevendo l'altro

              Commenta


                #8
                Mi piacerebbe sapere come fa PT a sapere dove compriamo noi le materie prime e dove le compra la PROLAB Americae su quali basi tecniche afferma che le une sono meglio delle altre.
                Non che la PROLAB non sia una buoba azienda, ma l' idea del meglio o del peggio da dove nasce ?

                Commenta


                  #9
                  pt

                  nessuno sminuisce l'uno ne eleva l'altro...allora chiedo al titolare EUROSUP la differenza di prezzo tra le due aziende distribuite da lui stesso..............sicuramente vi è una differenza di qualità percentuale e prezzo.....se non erro.............tra l'altro lo scrivente usa e fa usare oltre ad altre aziende italiane EUROSUP e PROLAB Italia.....questo senza crear polemica ma la qualità di Prolab America è diversa.
                  Cmq Marco nessun sminuisce i tuoi prodotti se e quello che ti preoccupa...io penso che quando si parli di qualcosa ci si parla sempre in positivo

                  Commenta


                    #10
                    per mauro

                    non metterti mai contro p.t. che è l'unico che dopo di me ne capisce qualcosa di bb io sono l'onnipotente vi conosco tutti e sicuramente conosco anche dove comprate le vostre miscele. ragazzi faccio la mia classifica, e circa sei mese che vi seguo ma ora vi do io delle dritte in materia prendete carta e penna e incominciate a scrivere:
                    migliore miscela al mondo e migliori laboratori italiani ULTIMATE ITALIA DI LEVANTINO a seguire flex nutrition ancora KSR poi FREE WAY di prato MI DISPIACE PER GLI ALTRI MA IL RESTO PER QUANTO MI RIGUARDA NON VALE NULLA A PARTE ISOPURE DI NATURES BEST E QUALCHE PRODOTTO DI EUROSUP..TIPO IL PROMAX

                    Commenta


                      #11
                      pt

                      come ogni settima.... è arrivato in rete il professore di turno........mamma mia che classifica di integratori valida davvero ma sicuramente partendo dal fondo senza nulla togliere a ksr...........e meno male che capisce di bb altrimenti sarebbero dolori

                      Commenta


                        #12
                        SCUSA PT

                        Ma non ho avuto una spiegazione logica.
                        Su quale coinoscenza si basa la tua affermazione ?

                        Lo sai che le aziende al mondo che vendono materie prime ( le più note ) sono una decina ?

                        Come fai a die che gli americani usano materie prime MIGLIORI ?

                        Il mercato è aperto a tutti, è questione di conoscere, acquistare le materie e poi saperle lavorare.
                        Non sto criticando la Tua critica ( perdonami il giro di parole ), cerco solo di capire da quale conoscenza tecnica deriva.

                        Sapevi che gli americani acqustano molte materie prime in EUROPA ?

                        Sai perchè ? Perchè sono buone e, fino a poco tempo fa costavano meno rispetto alle loro.
                        Per quale motivo logico loro potrebbero acquistare buone materie prime (in EUROPA) e gli italiani no ?

                        Non sto sminuendo gli americani, bravi, bravissimi nel campo degli integratori ( sino ad ora hanno avuto leggi moolto più permissive delle nostre il che ha conrtibuito al loro " MADE IN IMAGE ")

                        Grazie per l' attenzione.
                        A risentirci.

                        Commenta


                          #13
                          Re: pt

                          Originally posted by pt
                          ...senza nulla togliere a ksr........
                          grazie

                          Commenta


                            #14
                            pt

                            ...si compra tutti dagli stessi.....si miscela in modo diverso....è questa l'unica verità.....ad esempio Carbery produce tutti comprano e tutti miscela in Italia o all'estero imponendo un prezzo più o meno competitivi a secondo delle strategie a secondo del marketing a secondo delle quantità acquistate o della miscela pregiata che rimiscelano (scusa per il giro e rigiro di parole).

                            Commenta


                              #15
                              PIU' O MENO SIAMO DACCORDO.
                              QUESTO CONTRADDICE QUANTO HAI AFFERMATO PRIMA.


                              MORALE : NON E' DETTO CHE UNA PRO MADE IN USA SIA MEGLIO DI UNA MADE IN ITALY, COSI' A PRIORI.


                              GIUSTO ?

                              CIAO PT.

                              SCUSA MA DEVO USCIRE.

                              SALUTI A TUTTI

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎