Ho a casa una confezione di l acetil carnitina della watt+. Le compresse sono da 1.49g. Pensavo di assumerne mezza pasticca prima di colazione, mezza prima di pranzo e mezza pre wo. Nei giorni rest solo colazione e pranzo. Che ne pensate del dosaggio?
L-acetil carnitina Watt+. Assunzione e dosaggio, che ne dite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Carbonella Visualizza Messaggioio di solito la carnitina la prendo in definizione e ne prendo 3 gr 20 min prima dell'allenamento insieme ai BCAA
Commenta
-
-
Magari segui il protocollo di princeriky in rilievo!
A che regime alimentare l'abbini?Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Noi ci possiamo fare poco.
Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza MessaggioMagari segui il protocollo di princeriky in rilievo!
A che regime alimentare l'abbini?
Volevo mantenermi su un dosaggio costante, con differenza tra giorni on e off. Credo sia sensato.Last edited by spidermorfeo; 05-09-2013, 21:32:19.
Commenta
-
-
Se è la prima volta che la usi parti da bassi dosaggi e sali..se invece conosci la tua tolleranza parti da dosaggi tipo 750mg e sali..fino ad arrivare alla settimana di picco(la quinta se non sbaglio) a 4-4.5g divisa in più assunzioni!
Ovviamente la quantità maggiore mettila preWo e il resto frazionata durante la giornataOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Commenta
-
-
È la prima volta che la assumo, mi ero fatto questo schemino:
1settimana: 750 mg pre colazione, 750 pre wo
2: 750 pre colazione, 750 pre pranzo, 750 pre wo
3: 750 pre colazione, 750 pre pranzo, 1,49 g pre wo
4: 1,49g pre colazione, 750 pre pranzo, 1,49g pre wo
5: 1,49g pre colazione, 1,49 pre pranzo, 1,49 pre wo
6: 1,49g pre colazione, 1,49 pre wo
7: 750 pre colazione, 750 pre wo
Che ne pensi? Che effetti collaterali si possono accusare?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spidermorfeo Visualizza MessaggioÈ la prima volta che la assumo, mi ero fatto questo schemino:
1settimana: 750 mg pre colazione, 750 pre wo
2: 750 pre colazione, 750 pre pranzo, 750 pre wo
3: 750 pre colazione, 750 pre pranzo, 1,49 g pre wo
4: 1,49g pre colazione, 750 pre pranzo, 1,49g pre wo
5: 1,49g pre colazione, 750mg pre pranzo, 2,25g pre wo
6: 1,49g pre colazione, 1,49 pre wo
7: 750 pre colazione, 750 pre wo
Che ne pensi? Che effetti collaterali si possono accusare?
I sides negativi sono rari,comunque si può accusare nausea,vomito,crampi addominali..ma è molto raro che ciò accadaOriginariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Commenta
-
-
Potresti abbinare anche caffeina e tirosina..per quel che costano ne vale la pena
Miraccomando..ALC preferibilmente a stomaco vuoto(30-40' prima della cola-pranzo-wo) e caffeina a stomaco vuoto(20-30' pre)Originariamente Scritto da TestaLe cose vanno come devono andare
Commenta
-
Commenta