Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Vitargo post WO
Collapse
X
-
che io sappia l'ig del vitargo non è poi cosi' alto (magari mi sbaglio). Cmq...ok...rimango della mia...i soldi si possono investire in prodotti ben piu' utili (a mio parere).
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
si infatti come dice giustamente manx i soldi li puoi investire in altro..il vitargo è un prodotto tecnico ma sicuramente se utilizzi destrosio o maltodestrine la differenza è quasi nulla..il vitargo viene piu che altro utilizzato per chi soffre di sides intestinali dovuti a mal di stomaco e/o simili..ma ripeto meglio spendere soldi in altre cosePersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
l'indice glicemico del vitargo è più alto di quello del pane bianco, ed in post-wo bisognerebbe prediligere più carbo che proteine. I BCAA vanno anche bene se non si riesce subito a consumare una fonte proteica, sicuro male non fanno.
Sul consumo di proteine e carboidrati insieme nel post-WO ci sono pareri discordanti, io preferisco prima mangiare carbo e dopo una 20/30 minuti (a corpo meno agitato ) la fonte proteica.
Seguo poi dopo 3 ore circa il pasto normale come da dieta. Dipende anche molto dagli orari di allenamento, insomma non sono cose scolpite nella pietra.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da truncksz Visualizza Messaggiol'indice glicemico del vitargo è più alto di quello del pane bianco, ed in post-wo bisognerebbe prediligere più carbo che proteine. I BCAA vanno anche bene se non si riesce subito a consumare una fonte proteica, sicuro male non fanno.
Sul consumo di proteine e carboidrati insieme nel post-WO ci sono pareri discordanti, io preferisco prima mangiare carbo e dopo una 20/30 minuti (a corpo meno agitato ) la fonte proteica.
Seguo poi dopo 3 ore circa il pasto normale come da dieta. Dipende anche molto dagli orari di allenamento, insomma non sono cose scolpite nella pietra.
2) il,discorso di assumere prima i carbo e dopo una 20a di minuti proteine e' dato dal fatto a prescindere dalla particolarita' del vitargo, un ottima strategia perche il corpo subito finito l'allenamento non pensa subito a "ricostruire il muscolo danneggiato" ma deve prima ripristinare l'energia e abbassare il cortisolo grazie appunto ai carboidrati, e appena questo sara' svolto dara' inizio alla sintesi proteica.. quindi valuto che l assunzionemdi carbo diqualsiasi forma subito dopo sia necessario e dopo un po metterei le,proteine.. ma questa e' un ottimizzazione...nelm90percento dei casi farei il classico bibitone destrosio e whey subito dopo
3)dopo 3ore dal postwo? ma che consiglio e'?!? on sono cose scolpite nella pietra? e come fai a dire una cosa del genere?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio1) i bcaa vanno bene post wo per cosa scusa? se l'obiettivo e' l'ipertrofia?
2) il,discorso di assumere prima i carbo e dopo una 20a di minuti proteine e' dato dal fatto a prescindere dalla particolarita' del vitargo, un ottima strategia perche il corpo subito finito l'allenamento non pensa subito a "ricostruire il muscolo danneggiato" ma deve prima ripristinare l'energia e abbassare il cortisolo grazie appunto ai carboidrati, e appena questo sara' svolto dara' inizio alla sintesi proteica.. quindi valuto che l assunzionemdi carbo diqualsiasi forma subito dopo sia necessario e dopo un po metterei le,proteine.. ma questa e' un ottimizzazione...nelm90percento dei casi farei il classico bibitone destrosio e whey subito dopo
3)dopo 3ore dal postwo? ma che consiglio e'?!? on sono cose scolpite nella pietra? e come fai a dire una cosa del genere?
concordo su tutto.
Oat dopo il classico post wo (malto subito,whey dopo 15 20 min)dopo quanto consiglieresti di fare un pasto completo?Io di solito ceno dopo un'ora mezza da quando ho preso le whey.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da griven Visualizza Messaggioconcordo su tutto.
Oat dopo il classico post wo (malto subito,whey dopo 15 20 min)dopo quanto consiglieresti di fare un pasto completo?Io di solito ceno dopo un'ora mezza da quando ho preso le whey.Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
Commenta