Torrent Universal: Maggiori benefici rispetto ai "classici" post wo?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lukinosnake
    Raccoglitore di ciliegie
    • Nov 2011
    • 15735
    • 164
    • 84
    • Send PM

    Torrent Universal: Maggiori benefici rispetto ai "classici" post wo?

    Salve gente, è da un pò di tempo che mi gira in testa un'idea.
    Il mio post wo è sempre stato 50g vitargo più 2 scoop circa di Whey ON/ Platinum Whey/ Hydrobuilder /Isofusion a cui aggiungo circa 8g di bcaa di solito in rapporto 4:1:1 oppure 8:1:1 a questi poi periodicamente aggiungo creatina, taurina, arginina e sciccherie varie.
    La mia domanda è: un integrazione con un serving di torrent potrebbe sostituire un intrazione come quella attuale portando maggiori benefici in termini di massa?
    Un'altra curiosità riguarda il basso apporto proteico del torrent. Posso aggiungere altre pro isolate al 97%? Poichè le pro non hanno sapore dovrei in tal caso aggiungerle al beverone con il torrent oppure aspettare i classici 20 min??
    Grazie per le risposte in anticipo
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

    #2
    non sarà certo il torrent a farti mettere più massa del tuo classico post wo

    è un ottimo prodotti insieme al dark imo i migliori post wo "già fatti" sul mercato

    detto questo io preferisco l home made in quanto so cosa ci metto e in che quantità

    per il fatto di aggiungerci proteine si, puoi benissimo farlo

    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta

    • Lukinosnake
      Raccoglitore di ciliegie
      • Nov 2011
      • 15735
      • 164
      • 84
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      non sarà certo il torrent a farti mettere più massa del tuo classico post wo

      è un ottimo prodotti insieme al dark imo i migliori post wo "già fatti" sul mercato

      detto questo io preferisco l home made in quanto so cosa ci metto e in che quantità

      per il fatto di aggiungerci proteine si, puoi benissimo farlo

      Grazie per la risposta Jack . Quindi mi sembra di aver capito che non noterei grosse differenze rispetto a quello che già fatto. Anzi, forse quello che già faccio è meglio.
      In caso decidessi di prenderlo le proteine extra le aggiungo al prodotto stesso oppure aspetto 20min dal momento dell'assunzione del torrent?
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta

      • -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

        #4
        al prodotto nell immediato post
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta

        • Marcello1988
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 1952
          • 162
          • 112
          • via del pumping
          • Send PM

          #5
          R: Torrent Universal: Maggiori benefici rispetto ai "classici" post wo?

          Se prendi il torrent Postwo prendi 3 scoop e basta imho.. poi dopo 1ora/1ora e mezza ti fai un pasto completo.

          Qualora scegliessi di farlo homemade va bene lo stesso.. l'utilizzo dei prodotti postwo già pronti è solo per un discorso di praticità


          Tutte le cose sono difficili prima di diventare facili






          [/URL][/SIZE][/CENTER]

          Commenta

          Working...
          X