Non'è poi tanto grande una capsula da 503mg (ma chi sono GOLO PROFONDO ) io sapevo massimo 1.5gr al giorno, nessuno conosce le dosi massime per un atleta di medio-alto livello?
L - Carnitina in 15 giorni pre-abbuffata Natalizia
Collapse
X
-
Guarda la carnitina sopra i 3 gr da prblemi intestinali (così disse un big del forum ) io ho fatto 2 gr costante per tutta l'estate e vai tranquillo, ovvio ke è un tracollo economico..........Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria
Commenta
-
-
Originally posted by Nandroboy
Guarda la carnitina sopra i 3 gr da prblemi intestinali (così disse un big del forum ) io ho fatto 2 gr costante per tutta l'estate e vai tranquillo, ovvio ke è un tracollo economico..........Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Non mi aspetterei grossi effetti dalla Carnitina fosse pure ALC, aiutano ma non credo riescano a far perdere 1 kg... forse un etto il resto sono oscillazioni del peso non direttamente dovuti alla carnitina.
Questa è l'impressione che ho avuto su di me, per altri magari è diverso.
Io comunque l'ALC (non la carnitina normale) la prendo come anticatabolico e per gli effetti benefici sul testo.
Commenta
-
Commenta