Ciao a tutti, sono un ragazzo di 18 anni, peso 57'000gr e sono alto 178cm (sono estremamente magro). Ho fatto un anno di palestra, questo che sta iniziando è il secondo e ho da poco deciso di assumere le proteine; in casa ho le BLEND e le Whey della Powervis, la mia domanda è: quanto ne deve assumere di ciascuno? quando le devo assumere? è meglio che sostituisca le BLEND con aminoacidi bcaa? devo invece assumere aminoacidi bcaa oltre che BLEND e Whey? (tenendo presente che le BLEND che ho contengono già da loro aminoacidi bcaa). Grazie mille a chiunque soddisfi i miei quesiti
Proteine: come, quando, cosa assumere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Igneel95 Visualizza MessaggioIn base a un programma che ho scaricato per il calcolo della dieta, assumo più o meno 30g di proteine al giorno con la dieta, spero sia attendibile
Posta la dieta in sezione,la sapranno come aiutarti.
''Un giorno o l'altro verrà un altro diluvio universale e ripulirà le strade una volta per sempre''
Commenta
-
-
E magari l'allenamento nell'altraIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Grazie mille Ora provo a stillare una dieta personale. Per quanto riguarda le proteine sono 1,8/2*kg, invece i carboidrati in che proporzione devono essere? E i grassi? (tenendo conto del fatto che sono estremamente magro)
Ah, e sapete dirmi qual'è il fabbisogno calorico giornaliero di un ragazzo nelle mie condizioni?Last edited by Igneel95; 05-09-2013, 13:27:25.
Commenta
-
-
leggiti i thread in nota in sezione alimentazione trovi tutto
questa non è la sezione adatta per discuterne
Commenta
-
Commenta