Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su Myo x della MHP

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli su Myo x della MHP

    Ciao a tutti,volevo alcuni consigli su questo prodotto della mhp,inibitore di miostatina,in che momento della giornata devo assumerlo? E anche nei giorni off? Sulla confezione c'è un misurìno al giorno ma non specifica in che momento e se tutti i giorni.. Vi ringrazio anticipatamente!

    #2
    Directions For MYO-X: As a dietary supplement take one scoop of MYO-X™ daily. MYO-X™ tastes amazing and can be eaten as a dry powder or you can also prepare as a drink by mixing one scoop in approximately 6-8 ounces (177-236 mL) of cold water and consume immediately. For best consistency, mix in a blender for 20-30 seconds. NOTE: Due to the specialized delicate processing of this product, some clumping, even after blending is normal. Do not cook with this product or add to hot water.
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Grazie x la risposta Jack, sono le stesse cose che ci sono scritte sulla confezione ma non specifica il momento della giornata in cui prenderlo..ne x quanto tempo.. Help me!

      Commenta


        #4
        Io avevo letto che deve essere preso una cosa come 12 ore prima 0.o ! Perché ci mette parecchio tempo ad agire... Ma sei mandassi una mail alla mhp ? Così non sbagli di sicuro !

        Commenta


          #5
          Grazie Acer! Non ci avevo pensato! X sicurezza farò così! Mail alla mhp nella speranza mi diano una risposta esauriente!

          ---------- Post added at 06:02:52 ---------- Previous post was at 05:49:25 ----------

          Però non conosco la mail della mhp!:-( qualcuno la può postare qui? Vi ringrazio moltissimo x l'aiuto!

          Commenta


            #6
            basta che vai sul loro sito ufficiale
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7

              Non so perché, ma non trovo il sito ufficiale... Se vai su Facebook alla pagina official mhp, puoi mandare un messaggio privato

              Commenta


                #8
                cerca mhpstrong
                jack.bodyweb@yahoo.it

                Commenta


                  #9
                  Grazie a tutti x i consigli e le info! Ho inviato una mail alla MHP e spero mi rispondano.. Grazie Jack e Acer!

                  Commenta


                    #10
                    Salve a tutti! Volevo informarvi che mhp ha risposto alla mia mail! Va assunto al mattino appena alzato, uno scoop al di ogni giorno! Sperando che un qualche effetto positivo lo dia! Vi farò sapere! Grazie e tutti x l'aiuto!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎