Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio marche e tipi proteine per aumento massa (prenanna o colazione)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio marche e tipi proteine per aumento massa (prenanna o colazione)

    Ciao a tutti mi sarebbe utile se mi consigliate alcune delle marche migliori e nomi dei prodotti di proteine per aumento massa (stile isobolic nutrabolics ) ..
    io ho usato le aurus blend 90 della multipower con cui mi sono trovato bene (proteine lento rilascio con caseine ,isolate ,hidrolizzate e glutammina ,però cercavo qualcosa di ancora meglio delle aurus e delle isobolic ..
    grazie

    #2
    Non esistono prodotti per "aumentare la massa": se non riesci a raggiungere la quantità di proteine di cui necessiti solo con il cibo, allora aggiungi le whey, o le caseine se le vuoi assumere prima di andare a dormire. Ne esistono di diverse marche, ad esempio le Whey della ON (sono un blend) che sono ottime in rapporto qualità/prezzo oppure le Whey della Iso Sensation (difficili da trovare per l'enorme richiesta)
    Federico

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da StarFederico95 Visualizza Messaggio
      Non esistono prodotti per "aumentare la massa": se non riesci a raggiungere la quantità di proteine di cui necessiti solo con il cibo, allora aggiungi le whey, o le caseine se le vuoi assumere prima di andare a dormire. Ne esistono di diverse marche, ad esempio le Whey della ON (sono un blend) che sono ottime in rapporto qualità/prezzo oppure le Whey della Iso Sensation (difficili da trovare per l'enorme richiesta)
      ehm...le whey sono una cosa, un blend....un'altra.

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        la massa la fa la dieta non le proteine che sono puro e semplice cibo

        detto questo se dai un occhiata alla grande discussione delle pro in polvere troverai ció che ti serve
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          ehm...le whey sono una cosa, un blend....un'altra.
          Si, lo so che sono due cose diverse, ma sulla confezione delle "Whey" della ON, c'è scritto che sono "Whey 100%", quando in realtà sono un blend, perché all'interno ci sono anche le caseine
          Federico

          Commenta


            #6
            Click image for larger version

Name:	image.jpg
Views:	1
Size:	117.6 KB
ID:	15946835

            dove le vedi le caseine?
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              Scusate, scusate, ho detto una stronzata: intendevo concentrate non caseine
              Federico

              Commenta


                #8
                Scusate se mi aggiungo a questo topic, che rientra in argomento sia per il tipo di integratore (ON Whey Gold Standard che mi sono appena arrivate a casa, aquistate su muscle nutrition) che con lo scopo con una domanda che vorrei porre.
                Ho 38 anni, sono alto 186 cm e 81.5 kg, un fisico longilineo con un po' di pancetta ahimè e l'anno scorso ho deciso di iscrivermi in palestra per definire e aumentare la mia massa. Per circa 8 mesi ho fatto un allenamento di un'ora per 2 o 3 volte alla settimana, con risultati non così evidenti ho migliorato un po' il tono e lievissimamente la definizione. Devo dire che il mio allenamento è stato piuttosto casareccio e non ho aumentato di molto i carichi e le ripetizioni in generale. Sono sempre arrivato fino a quando reggevo, in quell'ora abbondante allenanando un po' tutte le parti del corpo.
                Oggi riapertura della palestra e si ricomincia. Durante quest'anno mi piacerebbe vedere aumentare un po' le mie spalle.. insomma qualche risultato
                Ho letto con attenzione molti vostri post e guide, ma è piuttosto complicato per un neofita non laureato in biochimica districarsi nel mondo degli alimentatori, soprattutto fino al momento della scelta ma anche del giusto acquisto allo store per il numero incredibile di prodotti.
                Alla fine ho optato per acquistare una proteina di tipo Whey (ON Whey Gold Standard - whey protein isolates hidrowhey peptides) che mi è sembrato il miglior comromesso per iniziare.
                La mia dieta degli ultimi tre mesi mediamente apporta sulle 1600 kcal (dovevo perdere qualche kilo) con un apporto di proteine/giorno di circa 80-100 gr al giorno con punte di 120 a volte. Proteine che per lo più provengono da Seitan (seitan è un alimento altamente proteico ricavato dal glutine del grano di tipo tenero) e da parmigiano e tonno, con qualche eccezione di breasola.. credo che la carne rossa cotta faccia più male che bene anche se di tanto in tanto mi faccio una bella bisteccona. Mangio pane integrale, una o due fette al giorno, niente pasta, molte verdure, insalate carote, pomodori e frutta a colazione.. kiwi, arance.. di base. Solitamente tre pasti al giorno compresa la colazione.

                Ho capito che la massa si fa a tavola, e io vorrei cercare di rispettare questo mio tipo di dieta sostanzialmente a base di proteine vegetali e di integratori.

                Brevemente vorrei cercare di capire se le On whey possono aiutarmi e quante ne dovrei prendere. Il misurino dentro il barattolone non riporta le tacche di grammatura. come mi regolo ?? ^_^

                Grazie a chiunque vorrà aiutarmi
                Last edited by meGiulio; 04-09-2013, 12:46:50.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da meGiulio Visualizza Messaggio
                  Scusate se mi aggiungo a questo topic, che rientra in argomento sia per il tipo di integratore (ON Whey Gold Standard che mi sono appena arrivate a casa, aquistate su muscle nutrition) che con lo scopo con una domanda che vorrei porre.
                  Ho 38 anni, sono alto 186 cm e 81.5 kg, un fisico longilineo con un po' di pancetta ahimè e l'anno scorso ho deciso di iscrivermi in palestra per definire e aumentare la mia massa. Per circa 8 mesi ho fatto un allenamento di un'ora per 2 o 3 volte alla settimana, con risultati non così evidenti ho migliorato un po' il tono e lievissimamente la definizione. Devo dire che il mio allenamento è stato piuttosto casareccio e non ho aumentato di molto i carichi e le ripetizioni in generale. Sono sempre arrivato fino a quando reggevo, in quell'ora abbondante allenanando un po' tutte le parti del corpo.
                  Oggi riapertura della palestra e si ricomincia. Durante quest'anno mi piacerebbe vedere aumentare un po' le mie spalle.. insomma qualche risultato
                  Ho letto con attenzione molti vostri post e guide, ma è piuttosto complicato per un neofita non laureato in biochimica districarsi nel mondo degli alimentatori, soprattutto fino al momento della scelta ma anche del giusto dell'acquisto allo store per il numero incredibile di prodotti.
                  Alla fine ho optato per acquistare una proteina di tipo Whey (ON Whey Gold Standard - whey protein isolates hidrowhey peptides) che mi è sembrato il miglior comromesso per iniziare.
                  La mia dieta degli ultimi tre mesi mediamente apporta sulle 1600 kcal (dovevo perdere qualche kilo) con un apporto di proteine/giorno di circa 80-100 gr al giorno con punte di 120 a volte. Proteine che per lo più provengono da Seitan (seitan è un alimento altamente proteico ricavato dal glutine del grano di tipo tenero) e da parmigiano e tonno, con qualche eccezione di breasola.. credo che la carne rossa cotta faccia più male che bene anche se di tanto in tanto mi faccio una bella bisteccona. Mangio pane integrale, una o due fette al giorno, niente pasta, molte verdure, insalate carote, pomodori e frutta a colazione.. kiwi, arance.. di base. Solitamente tre pasti al giorno compresa la colazione.

                  Ho capito che la massa si fa a tavola, e io vorrei cercare di rispettare questo mio tipo di dieta sostanzialmente a base di proteine vegetali e di integratori.

                  Brevemente vorrei cercare di capire se le On whey possono aiutarmi e quante ne dovrei prendere. Il misurino dentro il barattolone non riporta le tacche di grammatura. come mi regolo ?? ^_^

                  Grazie a chiunque vorrà aiutarmi
                  Apri una tua discussione per cortesia (e leggi il regolamento), qui è un 3d di un altro utente. Grazie.

                  SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                  Anarco-Training
                  M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                  No mental :seg: Crew
                  Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                  I.O.M Jesi & Vallesina

                  Le domande dell'aspirante bidibolder
                  Originariamente Scritto da TONY_98
                  Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                  Originariamente Scritto da Perineo
                  vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                  Originariamente Scritto da Spratix
                  C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                  Fai da te - Il tagliando
                  Originariamente Scritto da erstef
                  Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                  Disagio alimentare & logistica bidibolder
                  Originariamente Scritto da Gianludlc17
                  se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                  Estetica rulez
                  Originariamente Scritto da 22darklord23
                  la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Consiglio marche e tipi proteine per aumento massa (prenanna o colazione)

                    Chiedo scusa :/

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎