Nuovo arrivato in casa: VITARGO, ora come procedo?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • The_Punisher_
    Bodyweb Member
    • Aug 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Varese
    • Send PM

Nuovo arrivato in casa: VITARGO, ora come procedo?

Come da titolo, ho acquistato una confezione di Vitargo Pure della +Watt, pensandolo di sostituire al destrosio (sempre della + Watt) una volta terminato.
    Ho letto un po' sul forum e su altri siti web il metodo di assunzione corretto ma, nel mio caso specifico, ho come l'impressione di non farcela.....con i tempi.
    Spiego meglio: mi alleno 4 giorni per circa 1 ora e 15 al dì (pausa pranzo) e durante il workout sorseggiavo i BCAA Xtend della scivation. Come post work-out, diciamo subito dopo la doccia,
    assumevo 30gr Whey + 40gr di destrosio per poi pranzare, abbastanza velocemente (il lavoro incombe), dopo circa 30 min.
    Ora però con il Vitargo credo di avere qualche problemino....di organizzazione. Ho letto che è possibile prenderlo insieme ai BCAA ma, nel mio caso specifico, non andrebbe bene visto
    che uso l'Xtend during, giusto? Necessariamente di cose dovrei prenderlo da solo come post-workout....ma a questo punto non riuscirei a prendere anche le proteine (perché mi troverei già in ufficio).
    Quindi vi chiedo:
    - Se assumessi le proteine solo dopo metà pomeriggio(diciamo intorno alle 16.30)....servirebbe a questo punto solo il vitargo per recuperare le forze?
    - Nel during, l'accoppiata Vitargo+Xtend non servirebbe a niente?

Purtroppo in ufficio mi è impossibile usare shaker e similari e in questo caso salterebbe uno shaker di proteine ( di solito 1 al mattino, 1 insieme al destrosio post workout, 1 pomeriggio).
    Qualche consiglio?
    Grazie in anticipo
    *** You can FAIL many times, but you aren't a FAILURE until you stop TRYING***
  • lucalp87
    Bodyweb Advanced
    • May 2013
    • 59
    • 1
    • 0
    • Send PM

vitargo immediatamente dopo il workout!

Commenta

• -Jack-
      Whatever happens, happens
      • Sep 2012