Consiglio nuove proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sportlink
    Bodyweb Member
    • Jun 2011
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

Consiglio nuove proteine

Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio
    per anni mi ha seguito un istruttore raggiungendo buoni risultati ma visto che da un annetto è più sono sempre uguale forse fra qualche giorno farò il salto di qualità facendomi seguire da un altro che segue ragazzo che partecipano a gare

in questi anni il mio istruttore mi consigliava di prendere proteine whey o indifferentemente isolate la mattina e po e blend la notte
    le marche erano promuscle, net, enervit (prese con altri integratori delle stesse marche)
    e la dose 30gr, che pesando io 100kg per ne era bassa..
    ma a questi dosaggi potevo andare facilmente avanti senza spennarmi con barattoli da 725

ora il nuovo istruttore mi ha detto che dovrò assumermene dosi ben più alte quindi cerco proteine di buona, anche ottima qualità, che vendano formato da 2kg in su

vorrei quindi chiedervi che differenza c'è tra whey e isolate e quando andrebbero assunte
    l'idea è di metter massa e arrivare a 110kg per poi definire
    e se potete consigliarmi per favore vista la vostra esperienza proteine per mattina, pwo e notte (e se mi date anche qualche dritta su altre cose tipo arginina, pre e post wo ve ne sarei grato)
    grazie mille
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

il dire 30g per me erano pochi, pur pesando 110kg, è un affermazione senza fondamento, non penso tu prendessi solo 30g di proteine al giorno, è cibo e deve rientrare nel conteggio delle proteine totali, prendevi solo 30g di pro? non mangiavi altre fonti proteiche? non penso quindi evitiamo di dire cose a caso

per la scelta del prodotto dai un occhiata alla grande discussione delle proteine in polvere troverai tutto ciò che ti serve
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• sportlink
      Bodyweb Member
      • Jun 2011
      • 7
      • 0
      • 0
      • Send PM

Mi sono espresso male..
      un po' tutti gli integratori erano sotto dosati per me, e per consigli che ho ricevuto, perché pesando 100kg è più nn sono proprio uno normopeso ma nonostante ciò mi sono sempre attenuto alle indicazionj

anche perché credo che comunque powo 30gr per me siano comunque pochi..
      certo che assumo fonti proteiche per un totale di 200gr di proteine al giorno che da poco mi è stato detto sono comunque pochi per mettere altra massa

qualche dritta? perché quella discussione è di centinaia di pagine elaborando nn ho molto tempo grazie

Commenta

• -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

post wo tieniti sui 0,5g di pro per kg

in massa per il tuo peso 200gr di proteine vanno bene vai tranquillo

la massa la fa la dieta magari passa nella sezione apposita, postala con tutto ciò che serve e vedrai che ti saranno dati i consigli che cerchi, poi vedi se è il caso di tornare qui per chiedere ulteriori informazioni riguardo all integrazione
        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

Working...
        X