Cosa ne pensate di questo integratore ? Io non lo uso, la mia ragazza si.. valide alternative migliori? e magari più economiche?
Acutil Multivitaminico Plus (bustine)
Collapse
X
-
oneaday + vitamine singole al bisognoIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
-
-
oneaday, intendo uno qualunque con il 100% della rda, mattino o seraIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
-
grazie ad entrambi per le dritte !
@jack però non riesco a trovarlo questo della universal...
p.s. personalmente mi piacerebbe un multivitaminico+sali da prendere post allenamento e che non contenga saccarosio\destrosio\maltodestrine.. insomma zero kcal, esiste?
probabilmente googleggiando ho risolto dovrei comprare qualcosa come:
vitamins della isatori
c1000 della now
minerals+ della +watt
così avrei anche pochissimi carboidrati.. non vedo altre soluzioni.. specie all in one ! anche perchè la vitamina c sarebbe controproducente prenderla tutta insieme postwo..Last edited by GypsFulvus; 02-09-2013, 16:15:45.
Commenta
-
Commenta