Misurino glutabolic

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Dario87
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2012
    • 64
    • 0
    • 0
    • Send PM

Misurino glutabolic

Ciao volevo chiedervi quanti grammi di glutabolic prendere dopo palestra ,prima di dormire e la mattina grazie
    qualcuno sa anche da quanto sono i misurini perché non mi sembrano proprio da 10 g a scoop in quanto ho un misurìno delle whey isolate platinum multipower che è' più grosso e spesso e tiene 10 grammi pesati giusti in bilancia..al momento non ho la bilancia per verificare il peso del glutabolic
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

ci sono tantissime discussioni a riguardo fai un search

per quanto riguarda il misurino usa un bilancino da 10 euro e passa la paura
    jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

• Dario87
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2012
      • 64
      • 0
      • 0
      • Send PM

Ok grazie..
      ps un Altra domanda sei mica pratico delle isobolic ?
      ce ne sono due tipi credo perché in una ce' scritto triplo isolate Matrix ma nella descrizione ce' scritto che sono blend e quindi da prendere nel pre nanna o la mattina ,le altre hanno una scritta diversa tipo relaesed ecc e costano di più e anche loro hanno la stessa descrizione..
      non so se costano meno perché è' un barattolo più piccolo rispetto all'altro o perché sono prodotti diversi ..sapete qualcosa ??

Commenta

• -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

su mn i 2 isobolic sono uguale, la differenza di prezzo è dovuta al quantitativo di grammi
        jack.bodyweb@yahoo.it

Commenta

Working...
        X