Whey ON e problemino imbarazzante :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • StarFederico95
    Bodyweb Advanced

    • Feb 2012
    • 646
    • 29
    • 1
    • Send PM

    Whey ON e problemino imbarazzante :D

    Buonasera, è circa un mese che assumo le whey della ON senza problemi. Solo ultimamente (4 giorni), ho cominciato ad avere problemi di diarrea. Premetto che non sono intollerante al lattosio, ma ad essere sincero ci metto un po' a digerire le suddette whey. C'è qualcuno che ha lo stesso mio problema ma ha trovato delle alternative?
    Federico
  • -Jack-
    Whatever happens, happens
    • Sep 2012
    • 11005
    • 338
    • 128
    • Send PM

    #2
    se le hai sempre assunte senza problemi probabilmente il problema è dovuto ad altro

    riguarda l alimentazione di questi ultimi 4 giorni
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta

    • StarFederico95
      Bodyweb Advanced

      • Feb 2012
      • 646
      • 29
      • 1
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
      se le hai sempre assunte senza problemi probabilmente il problema è dovuto ad altro

      riguarda l alimentazione di questi ultimi 4 giorni
      Prima di avere questi problemi, avevo alzato il quantitativo di whey a 60 gr al giorno, anziché i soliti 40...oggi e domani non le assumo e vedo se le cose cambiano
      Federico

      Commenta

      • -Jack-
        Whatever happens, happens
        • Sep 2012
        • 11005
        • 338
        • 128
        • Send PM

        #4
        non credo proprio sia dovuto all aumento di gr

        comunque prova a staccare e vedi se il problema persiste
        Last edited by -Jack-; 31-08-2013, 11:54:18.
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta

        • StarFederico95
          Bodyweb Advanced

          • Feb 2012
          • 646
          • 29
          • 1
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
          non credo proprio sia dovuto all aumento di gr

          comunque prova a staccare e vedi se il problema persiste
          Ho staccato per due giorni e ho provato a riprendere una dose di 10 gr al pomeriggio...diarrea e alito pesante...il primo problema persiste, il secondo sparisce se non le prendo. Non le voglio più prendere queste Whey. Non ci sono altre marche che le producono senza come conseguenza questi effetti indesiderati?

          ---------- Post added at 13:14:18 ---------- Previous post was at 12:59:48 ----------

          Probabilmente la diarrea è causata dall'eccesso di proteine in generale, mentre l'alito pesante credo sia un difetto da imputare all'aroma delle Whey...
          Federico

          Commenta

          • -Jack-
            Whatever happens, happens
            • Sep 2012
            • 11005
            • 338
            • 128
            • Send PM

            #6
            ad essere sincero non penso siano le whey io le prendo da ormai 2 anni e non ho mai avuto problemi, ne dall eccesso di proteine...

            comunque sia io le staccherei completamente per 1-2 settimane e valuterei il tutto

            inoltre butta un occhio alla grande discussione delle proteine in polvere per valutare l acquisto di un altro prodotto
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta

            • StarFederico95
              Bodyweb Advanced

              • Feb 2012
              • 646
              • 29
              • 1
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
              ad essere sincero non penso siano le whey io le prendo da ormai 2 anni e non ho mai avuto problemi, ne dall eccesso di proteine...

              comunque sia io le staccherei completamente per 1-2 settimane e valuterei il tutto

              inoltre butta un occhio alla grande discussione delle proteine in polvere per valutare l acquisto di un altro prodotto
              Eh, ho uno stomaco molto sensibile io Considera che appena cambio repentinamente alimentazione, comincio ad avere problemi...comunque grazie per il consiglio
              Federico

              Commenta

              • bohemien
                Bodyweb Member
                • Mar 2008
                • 26
                • 0
                • 0
                • Cinisello Balsamo
                • Send PM

                #8
                Con 40g non succedeva nulla e con 60 si? la risposta è già qui.

                Probabilmente il tuo intestino si sta ribellando. Questo non significa che non si abituerà ma ora sta rispondendo così.

                Ma 60gr li prendi in una botta sola? Fai 30 e 30 in momenti diversi della giornata....

                Commenta

                • StarFederico95
                  Bodyweb Advanced

                  • Feb 2012
                  • 646
                  • 29
                  • 1
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da bohemien Visualizza Messaggio
                  Con 40g non succedeva nulla e con 60 si? la risposta è già qui.

                  Probabilmente il tuo intestino si sta ribellando. Questo non significa che non si abituerà ma ora sta rispondendo così.

                  Ma 60gr li prendi in una botta sola? Fai 30 e 30 in momenti diversi della giornata....
                  All'inizio, prendevo 20 e 20 rispettivamente a metà mattina e metà pomeriggio, poi ho voluto aggiungere altri 20 gr a colazione e sono sorti i problemi
                  Federico

                  Commenta

                  • Cleeius
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2013
                    • 650
                    • 19
                    • 44
                    • Send PM

                    #10
                    Tsk.. perchè non controlli cosa mangi, o magari se assumi altri integratori, che provocano diarrea se ne abusi. Secondo me non possono essere le whey.. io qualche mese fa ne prendevo 100g al giorno divise in 2 parti della giornata e mai avuto problemi..

                    Commenta

                    Working...
                    X