Buonasera, è circa un mese che assumo le whey della ON senza problemi. Solo ultimamente (4 giorni), ho cominciato ad avere problemi di diarrea. Premetto che non sono intollerante al lattosio, ma ad essere sincero ci metto un po' a digerire le suddette whey. C'è qualcuno che ha lo stesso mio problema ma ha trovato delle alternative?
Whey ON e problemino imbarazzante :D
Collapse
X
-
se le hai sempre assunte senza problemi probabilmente il problema è dovuto ad altro
riguarda l alimentazione di questi ultimi 4 giorni
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggiose le hai sempre assunte senza problemi probabilmente il problema è dovuto ad altro
riguarda l alimentazione di questi ultimi 4 giorniFederico
Commenta
-
-
non credo proprio sia dovuto all aumento di gr
comunque prova a staccare e vedi se il problema persisteLast edited by -Jack-; 31-08-2013, 12:54:18.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggionon credo proprio sia dovuto all aumento di gr
comunque prova a staccare e vedi se il problema persiste
---------- Post added at 13:14:18 ---------- Previous post was at 12:59:48 ----------
Probabilmente la diarrea è causata dall'eccesso di proteine in generale, mentre l'alito pesante credo sia un difetto da imputare all'aroma delle Whey...Federico
Commenta
-
-
ad essere sincero non penso siano le whey io le prendo da ormai 2 anni e non ho mai avuto problemi, ne dall eccesso di proteine...
comunque sia io le staccherei completamente per 1-2 settimane e valuterei il tutto
inoltre butta un occhio alla grande discussione delle proteine in polvere per valutare l acquisto di un altro prodotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggioad essere sincero non penso siano le whey io le prendo da ormai 2 anni e non ho mai avuto problemi, ne dall eccesso di proteine...
comunque sia io le staccherei completamente per 1-2 settimane e valuterei il tutto
inoltre butta un occhio alla grande discussione delle proteine in polvere per valutare l acquisto di un altro prodottoFederico
Commenta
-
-
Con 40g non succedeva nulla e con 60 si? la risposta è già qui.
Probabilmente il tuo intestino si sta ribellando. Questo non significa che non si abituerà ma ora sta rispondendo così.
Ma 60gr li prendi in una botta sola? Fai 30 e 30 in momenti diversi della giornata....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bohemien Visualizza MessaggioCon 40g non succedeva nulla e con 60 si? la risposta è già qui.
Probabilmente il tuo intestino si sta ribellando. Questo non significa che non si abituerà ma ora sta rispondendo così.
Ma 60gr li prendi in una botta sola? Fai 30 e 30 in momenti diversi della giornata....Federico
Commenta
-
-
Tsk.. perchè non controlli cosa mangi, o magari se assumi altri integratori, che provocano diarrea se ne abusi. Secondo me non possono essere le whey.. io qualche mese fa ne prendevo 100g al giorno divise in 2 parti della giornata e mai avuto problemi..
Commenta
-
Commenta