Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consiglio Stimolatore Testosterone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consiglio Stimolatore Testosterone

    Ragazzi mi rivolto a voi per un consiglio su questo prodotto .. non cito il nome ma come da titolo è uno stimolatore di testosterone , ora le mie domande sono :

    - avendo lo zinco (ho sentito dire che non viene assorbito molto se in presenza c'è calcio) , quindi io a colazione avendo 300 ml di latte dite possono compromettere il prodotto? senno lo dovrei assumere a pranzo?

    - c'è qualcuno che l'ha provato e sa dirmi se la spesa vale il prodotto o meno? quindi effetti notati? sul lungo o breve periodo? forza aumentata? massa aumentata? definizione aumentata?

    Non parlo dello Zma ma proprio di un prodotto "chiamasi" stimolatore di testosterone .. naturalmente : è natural

    #2
    alla tua età....prodotti completamente INUTILI....lo ricordiamo spesso. Investi in altri prodotti ben piu' utili.

    SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
    Anarco-Training
    M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
    No mental :seg: Crew
    Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
    I.O.M Jesi & Vallesina

    Le domande dell'aspirante bidibolder
    Originariamente Scritto da TONY_98
    Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
    Originariamente Scritto da Perineo
    vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
    Originariamente Scritto da Spratix
    C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
    Fai da te - Il tagliando
    Originariamente Scritto da erstef
    Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
    Disagio alimentare & logistica bidibolder
    Originariamente Scritto da Gianludlc17
    se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
    Estetica rulez
    Originariamente Scritto da 22darklord23
    la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

    Commenta


      #3
      Guarda che lo puoi dire il nome del prodotto eh
      “It does not take a fucking happy individual to do this shit. To lift these kinds of weights, is not a happy thing." George leeman

      Commenta


        #4
        okok grazie , pensavo comunque aiutasse anche alla mia età , investiro in altro , e dello ZMA che dite? è inutile anche questo ? l'unica cosa per cui vorrei provarlo è che sentendo che aiuta anche nel sonno forse mi servirebbe... non so perche ma dormo appena 8 ore e mi sveglio senza neanche sentir la sveglia

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
          alla tua età....prodotti completamente INUTILI....lo ricordiamo spesso. Investi in altri prodotti ben piu' utili.
          pensavo anche io cosi... ma dopo aver provato l erase, che in qualche modo è un testo booster, ho cambiato idea. io ho 29 anni rientro già nei vecchietti?
          sigpic

          INDIAN PARK DESFASS

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da IL MASCELLONE Visualizza Messaggio
            pensavo anche io cosi... ma dopo aver provato l erase, che in qualche modo è un testo booster, ho cambiato idea. io ho 29 anni rientro già nei vecchietti?
            si' o quasi....lui ne ha pero' 20...

            p.s. fitt....dormi "appena" 8 ore...?! E ti lamenti...?

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
              si' o quasi....lui ne ha pero' 20...p.s. fitt....dormi "appena" 8 ore...?! E ti lamenti...?
              Manx.. non era una provocazione.. l'ho letto in un paio di siti dove dicevano che avevano degli studi alle spalle

              Commenta


                #8
                non è che mi lamento ,pero a volte vorrei dormire di piu ma non ho sonno ... dormire giusto per il piacere di dormire vedo certi miei amici che si fanno dormite di 10-11 ore e io solo 7\8 ore (anche se è piu consigliato come faccio io lo so ) ... e poi è pur vero che : "chi dorme non piglia pesci" ahahah

                ---------- Post added at 11:19:20 ---------- Previous post was at 11:18:29 ----------

                cleeius : potresti postarmi (se possibile) qualche sito con questi "studi" ? grazie

                Commenta


                  #9
                  Ho finito il gb di internet quindi mi carica lentamente.. fai un search su google e vedi..

                  Commenta


                    #10
                    alla tua eta zma(per il sonno ancora meno) e testoB sn completamente inutili.se i ritmi di vita sn corretti(sonno/veglia,alimentazione,riposo)sei al limite genetico

                    quoto manx poi sulle 8 ore...quanto vorresti dormire?

                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    se ci danno higuain vidal parte a razzo.



                    Commenta


                      #11
                      va bene mi avete convinto ! continuo sulla mia strada Dieta + allenamento + riposo + integrazione che è la miglior strada che si possa seguire e per ora niente di questi "stimolatori"

                      toglietemi una curiosità pero .. se ho uno spuntino "tutto liquido" (fatto di proteine) posso assumere omega-3 o li devo accompagnare perforza ad un pasto solido?

                      Commenta


                        #12
                        ..

                        Commenta


                          #13
                          uno spuntino con un solo macro?

                          comunque si, se non puoi inserirli in un altro pasto-spuntino va bene
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            #14
                            grazie!

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎